Se mi si presenta il problema con il VPR non posso spegnerlo, devo necessariamente togliere l'alimentazione al decoder.mik85 ha detto:Tranquillo, faccio tutto a sistema RIGOROSAMENTE spento...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se mi si presenta il problema con il VPR non posso spegnerlo, devo necessariamente togliere l'alimentazione al decoder.mik85 ha detto:Tranquillo, faccio tutto a sistema RIGOROSAMENTE spento...
GIANGI67 ha detto:Dico,ma vi rendete conto dei disagi e dei casini che questi stanno combinando? Datemi uno Humax...![]()
Ho appena controllato e c'e'..amrvf ha detto:avete notato che dalla guida online è sparita la programmazione del canale cinemaHD?
mah...![]()
Per i canali HD è giusto così: 1080i. E' il display che deinterlaccia il segnale, rendendolo progressivo e (se non hai un TV Full HD) downscalandolo alla propria risoluzione nativa.Roby77 ha detto:Premendo il tasto info del TV, si vede una risoluzione HDMI pari a 1920*1080i50Hz.
E' corretta?
Non dovrebbero essere progressivi?
Qualcuno mi può fare chiarezza?
Grazie mille
![]()
![]()
![]()
Roby77
Roby77 ha detto:ho conttattato il servizio clienti per l' attivazione.
Mentre aspettavo, ho notato sul promo di SkyCinemaHD, che l' offerta dei 99 Euro senza spese aggiuntive per vedere i canali HD è valida fino al 31 Marzo........CHE ****!!!![]()
![]()
Tonypedra ha detto:Io ho impostato l'uscita del decoder HD a 1080i e si vedono meglio con tutti i canali Upscalati a 1080i
asr80 ha detto:non lo fareeeeeeeeeeee! almeno tu salvati!!!![]()
Speriamo proprio di no, invece! Sarebbe ancora peggio: se aumentassero i canali peggiorerebba ancora di più la qualità visiva, dovendo comprimere ancor di più il segnale per fare entrare tutti i canali nello stesso "spazio" (virtuale...).Roby77 ha detto:Speriamo cmque che Sky per promuovere l' HD aumenti i canali disponbili e faccia nuove offerte. Insomma, deve investire per raccogliere così farà contenti anche noi utenti
Grazie
Roby77
Tacco ha detto:Speriamo proprio di no, invece! Sarebbe ancora peggio: se aumentassero i canali peggiorerebba ancora di più la qualità visiva, dovendo comprimere ancor di più il segnale per fare entrare tutti i canali nello stesso "spazio" (virtuale...).
Basterebbe aumentare i contenuti, per avere un palinsesto meno ripetitivo (ma qui non dipende solo da SKY), ma a giudicare dal palinsesto degli stessi canali SD (che sono in molti a giudicare comunque non particolarmente ricco e vario) non credo che questo avverrà per quelli HD.
A questo punto l'unica sarebbe un'offerta "commerciale", ossia pagare meno per l'offerta HD, come già fa con i 99 euro per un anno, ma visti i problemi del decoder, forse nemmeno un ulteriore sconto potrebbe annullare il fastidio di chi ha sottoscritto l'abbonamento.
Io, nel frattempo, sono sempre più convinto ad aspettare ancora a sottoscriverlo.
Ettore