• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Sky SkyHD] Decoder alta definizione

• Autore discussione Autore discussione Rush
  • Data d'inizio Data d'inizio
amrvf ha detto:
Anche a me ieri ha iniziato a dare AF, ho aggiornato il software ed ha ripreso a funzionare. Oggi sono ricominciati i messaggi AF, dopo varie accensioni, spegnimenti e stacco del cavo di alimentazione sembra che regga l'autenticazione....
Infatti dimenticavo di dire che, quando il segnale muore così all'improvviso, l'unico modo per ripristinarlo momentaneamente è passare alla visione su scart, che però a quel punto, diventa tutto uno stillicidio di "AF". Solo lo spegnimento risolve. La paura mia è che riportandoglielo come rimpiazzo mi rifilino il temuto Amstrad....:eek:
Cheerz

Ciao Ragazzi è da un po di tempo che vi leggo e finalmente mi sono deciso a registrarmi io ho sky HD e ho il pacchetto Mondo quindi solo 2 canali ho un Samsung Half HD ma già è uno spettacolo, solo che voglioc apire una cosa molti mi hanno detto che non è un vero 1080i quello che trasmette sky qualcuno puo' spiegarmi??

55AMG ha detto:
Qualcuno usando un cavo hdmi--->hdmi e un cavo hdmi--->DVI ha notato ....)
L'unica differenza che ho notato è la possibilità, con l'ingresso DVI, di modificare L'AR, per il resto sia video che audio mi pare invariato.
Mandi.

passdj ha detto:
A me invece dopo l'aggiornamento se metto il decoder in stanby e riaccendo mi rimane la schermata blu, l'audio funziona ma il video rimane blu per far torname il video devo staccare e riattaccare la spina....... Qualcun'altro ha questo problema?:mad: :mad: :mad:

a me :cry: :cry:
preciso uguale !!!! sono contento solo per il fatto che non è colpa della tv !
io una email a sky la mando, fatelo anche voi .

Stesso problema anche a me di schermata blu. Devo staccare e riattaccare il cavo hdmi tutte le volte...Sono un tantino arrabbiato :mad: :mad: :mad:

mik85 ha detto:
Stesso problema anche a me di schermata blu. Devo staccare e riattaccare il cavo hdmi tutte le volte...
Oppure,come già detto alcuni post prima, spegni 2,5 volte(accendi-spegni-accendi-spegni-accendi)il decoder,a me funziona!!!
Certo,è una palla!!!!!:( Ma meglio che staccare il cavo

Aggiornamento Pace

Ragazzi, so di andare controcorrente ma...l'aggiornamento nel mio caso è stato veramente un toccasana.
Col mio Philips 37PF9830 avevo continui AF, il cambio tra un canale HD e un canale SD a volte impiegava 2-3 secondi, e non sempre funzionava bene.. Dopo l'aggiornamento il cambio canale è fulmineo, MAI più avuto un AF, sia su HDMI che su Scart...insomma, volevo condividere le impressioni con chi ha un Philips come me..

mik85 ha detto:
Stesso problema anche a me di schermata blu. Devo staccare e riattaccare il cavo hdmi tutte le volte...Sono un tantino arrabbiato :mad: :mad: :mad:

Mi hanno contattato quelli di SKY. Problema, purtroppo, noto a seguito dell'ultimo aggiornamento software.:eek:
Mi hanno detto di pazientare un poco perchè dovrebbero rilasciare un nuovo aggiornamento per risolvere l'anomalia.
Pagliativo momentaneo: spegnere e riaccendere il decoder + volte.:confused: :confused:

Ciao a tutti

ALE

Ciao
- Sono già abbonato Sky SD;
- Ho un LCD Samsung 32" N71;
- Ho necessità di attivare il Multivision;
- Quasi quasi il secondo decoder lo prendo HD (99€ per l'installazione + 10€ per multivizion Mondo e Cinema + 0€ per l'HD);
- I problemi che leggo sul decoder HD, si verificano anche nella visione delle trasmissioni SD?
- Sto facendo una scelta giusta (fermo restando la necessità del multivizion)?

Ciao

F

mik85 ha detto:
Devo staccare e riattaccare il cavo hdmi tutte le volte...
Okkio a staccare il cavo hdmi con gli apparecchi in funzione, qualcuno in questo modo si è giocato il chip HDCP del display!
Meglio togliere e riattaccare l'alimentazione al decoder, male che vada, se si dovesse guastare lo cambiano gratis.

Foxmul ha detto:
Ciao
- Sono già abbonato Sky SD;
- Ho un LCD Samsung 32" N71;
- Ho necessità di attivare il Multivision;
- Quasi quasi il secondo decoder lo prendo HD (99€ per l'installazione + 10€ per multivizion Mondo e Cinema + 0€ per l'HD);
- I problemi che leggo sul decoder HD, si verificano anche nella visione delle trasmissioni SD?
- Sto facendo una scelta giusta (fermo restando la necessità del multivizion)?

Ciao

F

non lo fareeeeeeeeeeee! almeno tu salvati!!! ;)

passionvpr ha detto:
ragazzi io ho uno sky hd amstrad settato su originale hdmi e per vedere i canali sd ho risolto parzialmente diminuendo la nitidezza altrimenti si vedevano i contorni intorno all'immagine...mentre con hd la nitidezza è settata abbastanza alta ed è uno spettacolo!
ciao, anche io ho lo stesso decoder, amstrad. idem anche io dalle impostazioni ce l'ho settato nella sez alta definizione come originale.. come faccio a modificare la nitidezza per le trasmissioni in sd diversa da quelle in hd? ce l'hai mica collegato con la scart e con l'hdmi? io solo hdmi e uso un sony 40" 40w2000 full hd... sky sport, tennis in particolare inguardabile.. eurosport fa veramente piangere...

pablo73 ha detto:
MAI più avuto un AF, sia su HDMI che su Scart
uguale con il 32pf9731, lo stesso un mio amico con plasma 42/9631. sicuramente azzeccato per i philips da qusto punto di vista.
sulle immagini hd, devo dire che ho dovuto alzare alcuni valori per colore e contrasto.
ggr

scusate ma l'aggiornamento per i dec amstrad hd quando sarà disponibile? ho provato pure a forzare l'aggiornamento manualmente ma ancora niente...

night81 ha detto:
scusate ma l'aggiornamento per i dec amstrad hd quando sarà disponibile? ho provato pure a forzare l'aggiornamento manualmente ma ancora niente...
Non avere fretta, con i Pace sono stati più i danni fatti che i benefici introdotti ! :cry: