Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
blumike ha detto:Strano io con la stessa TV e Stesso Decoder dopo l'aggiornamento non ho di questi problemi, ho notato invece un lieve calo della qualità delle immagini![]()
Anche il mio decoder dopo l'aggiornamento non ha problemi ne di AF (ma quella non compariva neanche prima) ne di passaggio da scart a HDMI con schermate blu.blumike ha detto:Strano io con la stessa TV e Stesso Decoder dopo l'aggiornamento non ho .... calo della qualità delle immagini![]()
passdj ha detto:A me invece dopo l'aggiornamento se metto il decoder in stanby e riaccendo mi rimane la schermata blu, l'audio funziona ma il video rimane blu per far torname il video devo staccare e riattaccare la spina....... Qualcun'altro ha questo problema?![]()
![]()
![]()
Non so dove hai letto e chi ha scritto ciò, ma io ho un plasma da 42" e la differenza di visione tra canali SD e HD si nota eccome (definizione, colori, fluidità di movimento, contrasto, ecc.).dadani ha detto:Certamente le immagini in HD sono migliori di quelle in SD....fino a questa misura è molto difficile notare tanta differenza tra un segnale in SD e uno in HD.