iafaccio
Active member
Solo sky lo sa!!!!!!!!A me è arrivato dopo una settinamanaswal ha detto:ciao
i volevo chiedervi quanto tempo bisogna aspettare per avere a casa il decoder di skyHD??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Solo sky lo sa!!!!!!!!A me è arrivato dopo una settinamanaswal ha detto:ciao
i volevo chiedervi quanto tempo bisogna aspettare per avere a casa il decoder di skyHD??
direi tempi ragionevoli, grazie!iafaccio ha detto:Solo sky lo sa!!!!!!!!A me è arrivato dopo una settinama
A me il giorno dopo mi ha già chiamato il corriere che non mi ha trovato a l'indirizzo che gli avevo lasciato.naswal ha detto:direi tempi ragionevoli, grazie!
Per vedere i canali sd,metti una scart buona,magari coi contatti dorati,poi devi settare il decoder su rgb.Per la risoluzione devi fare dei tentativi,se lo scaler del tv è buono,se metti su 1080 lavora lui,altrimenti se metti su originale,lavora quello del decoder,ciao.cajak1967 ha detto:scusate raga... ieri mi è arrivato il Decoder SKY HD Pace l'ho collegato sul mio nuovo Samsung da 50 tramite cavo hdmi, però i canali normali di sky, mi sembra voi li chiamate sd, non si vedono bene come prima, Mauro.
iafaccio ha detto:...se metti su 1080 lavora lui,altrimenti se metti su originale,lavora quello del decoder,ciao.
Faccio ammenda,ho sbagliato!!!!Volevo dire quello che hai detto tu,scusate!!!!mammabella ha detto:Non è il contrario?
Stefano
Anch'io penso la stessa cosa (infatti ho impostato il dec su originale)... ma proprio ieri sentendo un amico che ha lo stesso mio tv pioneer, diceva che impostando su 1080i il canali sd li vede molto meglio che impostando su originale.... (ovviamente mi diceva che per i camali hd non cambia nulla) a questo punto stesera faro' delle prove e vedremo...mammabella ha detto:Non è il contrario?
Su originale lo scaler del decoder non lavora, ci pensa quello del tv/vpr.
Su 1080 lo scaler del decoder lavora su tutti i segnali (576,720) cosi da portarli a 1080.
Stefano
angelo1 ha detto:...ma proprio ieri sentendo un amico che ha lo stesso mio tv pioneer, diceva che impostando su 1080i il canali sd li vede molto meglio che impostando su originale....
CapitanMalva ha detto:Bho...Potrebbe essere:
- un ingresso rovinato sulla TV
- ...
Lamps