Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pcusim ha detto:Per la verità anche alcuni canali SD adesso vengono protetti con l'HDCP. Non avete notato un "tic" ogni volta che si passa per alcuni canali (come quelli FOX o Sky Cinema 1,2 3...)?
Beh, quel "tic" è l'attivazine dell'HDCP.
fabio_si ha detto:Non per dubitare, ma io ho cambiato da poco la TV (roba di un paio di settimane) e fino ad allora ho sempre visto tutto con il mio vecchio TV 4:3 (15 anni di vita) e non ho mai avuto problemi.
Una fonte ufficiale diretta non ce l'ho, però ho riscontrato l'apparizione di questo "tic" su alcuni canali SD insieme all'apparizione dei problemi di autenticazione fallita (solo sull'ingresso DVI) sia sui canali HD che su quelli SD in cui dall'ingresso HDMI faceva il rumoretto in questione. Aggiungo che adesso i problemi di autenticazione fallita sulla dvi sono scomparsi del tutto (evidentemente hanno messo a posto il firmware).lucaweb ha detto:@ pcusim
Hai una fonte per questa cosa?
Interessante..
sailor.65 ha detto:io ho un pv60 con amstrad hd, ieri sera ho visto 24 su fox, la qualità era penosa l'immagine era quasi sabbiosa, io abito a verona ci sono province limitrofe dove danno il pace, e' assolutamente certo che i canali SD si vedono molto meglio con il Pace?
ciao
Digit@l ha detto:scusate ma per farvi sostituire il decoder amstrad con uno pace come avete fatto?
ho capito, grazie...dani81 ha detto:Sky ti dà quello che vuole (ho già chiesto), per tentare di avere il decoder Pace leggi quello che ha scritto Marble pochi post più su: http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=672728&postcount=1309
beh che sia compatibile con sky al 100% se dover usare nulla è già una bella notizianordata ha detto:Non è esatto, potrai, anzi, dovrai usare la tua scheda, per tutto il resto hai tagione.
Ciao
RADICA ha detto:Se qualcuno può aiutarmi...
Ho acquistato un Lcd Sharp 46 XD1E e desidero configurare il telecomando di Sky HD con il codice del telecomando Sharp, onde pilotare volume, canali e spegnimento anche dell'LCD.
Che codice devo inserire nella procedura del decoder Sky, visto che quello riportato sul libretto d'istruzioni non funziona?
Grazie