Dopo l'ultimo aggiornamento, il mio dec hd amstrad non mi ha più dato problemi di autenticazione fallita. Ieri sera ho dovuto resettare il dec perchè mi si era bloccato dopo un veloce zapping e dopo aver staccato e riattaccato la spina della corrente, atteso che ricaricasse la lista dei canali, lo accendo e cosa mi spunta? Autenticazione Fallita su tutti i canali :grrr:
Ho rifatto di nuovo un aggiornamento software manualmente ma il messaggio era sempre li!!! :ncomment:
Ho controllato allora se per caso il dec aveva scaricato una nuova versione del software ma non era così. Ho pensato allora all'ultimo aggiornamento che il dec aveva fatto: :what: era avvenuto di notte quando il tv era spento completamente e il giorno dopo, accendendo il tv e il dec, avevo notato che quel cavolo di autenticazione fallita era completamente sparito.
Ho fatto allora la prova a fare un aggiornamento tenendo il tv spento (completamente spento) e come per magia il messaggio non c'era più
Provate quindi a fare gli aggiornamenti al dec tenendo il tv spento (dopo esservi posizionati nel menù del dec pronti a dare solo l'ok per far partire l'aggiornamento...) se avete problemi di autenticazione fallita con il dec amstrad, potreste risolvere anche a voi questo odioso problema.
Dimenticavo... il mio tv è un Philips 37pf9830 può darsi che con altri televisori non funzioni, sta a voi scoprirlo eventualmente