[Sky SkyHD] Decoder alta definizione

• Autore discussione Autore discussione Rush
  • Data d'inizio Data d'inizio
pcusim ha detto:
Per la verità anche alcuni canali SD adesso vengono protetti con l'HDCP. Non avete notato un "tic" ogni volta che si passa per alcuni canali (come quelli FOX o Sky Cinema 1,2 3...)?
Beh, quel "tic" è l'attivazine dell'HDCP.

Non per dubitare, ma io ho cambiato da poco la TV (roba di un paio di settimane) e fino ad allora ho sempre visto tutto con il mio vecchio TV 4:3 (15 anni di vita) e non ho mai avuto problemi.

fabio_si ha detto:
Non per dubitare, ma io ho cambiato da poco la TV (roba di un paio di settimane) e fino ad allora ho sempre visto tutto con il mio vecchio TV 4:3 (15 anni di vita) e non ho mai avuto problemi.

è OVVIO, l' HDCP è attivo solo sull'uscita HDMI! :D

Ciao ho 2 problemi..xkè quando guardo le partite di calcio in hd a volte l'immagine si scurisce e poi dopo un po' torna chiara?

perche se guardo alcune trasmissioni si sente in sottofondo come una specie di fischio e in altre no? (questo lo fa anche nei canali normali)

ho un panasonic 32' viera

lucaweb ha detto:
@ pcusim

Hai una fonte per questa cosa?
Interessante..
Una fonte ufficiale diretta non ce l'ho, però ho riscontrato l'apparizione di questo "tic" su alcuni canali SD insieme all'apparizione dei problemi di autenticazione fallita (solo sull'ingresso DVI) sia sui canali HD che su quelli SD in cui dall'ingresso HDMI faceva il rumoretto in questione. Aggiungo che adesso i problemi di autenticazione fallita sulla dvi sono scomparsi del tutto (evidentemente hanno messo a posto il firmware).
Qualcuno, peraltro, su questo stesso thread diceva che gliel'avevano confermato fonti interne a Sky.

Con Decoder Sky HD Pace aggiornato e LG L42P1CR canali SD woooooooooooow :sbav: canali HD woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow :ave: .

Il decoder e' collegato in scart con cavo Scart Monster ( 79 € ) e cavo HDMI G&BL ( 75 €)

io ho un pv60 con amstrad hd, ieri sera ho visto 24 su fox, la qualità era penosa l'immagine era quasi sabbiosa, io abito a verona ci sono province limitrofe dove danno il pace, e' assolutamente certo che i canali SD si vedono molto meglio con il Pace?

ciao

sailor.65 ha detto:
io ho un pv60 con amstrad hd, ieri sera ho visto 24 su fox, la qualità era penosa l'immagine era quasi sabbiosa, io abito a verona ci sono province limitrofe dove danno il pace, e' assolutamente certo che i canali SD si vedono molto meglio con il Pace?

ciao

Io ho il Pace da circa 5 giorni, utilizzo solo la connessione HDMI (con un bel cavo Goldkable da 1M ) sul mio TV Toshiba Regza 42WL66Z e mi ritengo soddisfatto della qualità video media dei canali SD "seri". :O

scusate ma per farvi sostituire il decoder amstrad con uno pace come avete fatto? chiamo sky e dico semplicemente che vorrei cambiare decoder con un pace?

beh costa anche 4 volte tanto e sicuramente non posso usare la mia scheda sky, ma serviranno CAM, software ecc...ecc... o sbaglio?

Ho fatto qualche foto ai canali HD, che ne dite ? Non si comporta male il mio Panny TX32LX60F no ?

Hpim1935a.jpg

Hpim1937a.jpg

Hpim1940a.jpg

Codice telecomando per sharp

Se qualcuno può aiutarmi...
Ho acquistato un Lcd Sharp 46 XD1E e desidero configurare il telecomando di Sky HD con il codice del telecomando Sharp, onde pilotare volume, canali e spegnimento anche dell'LCD.
Che codice devo inserire nella procedura del decoder Sky, visto che quello riportato sul libretto d'istruzioni non funziona?
Grazie

RADICA ha detto:
Se qualcuno può aiutarmi...
Ho acquistato un Lcd Sharp 46 XD1E e desidero configurare il telecomando di Sky HD con il codice del telecomando Sharp, onde pilotare volume, canali e spegnimento anche dell'LCD.
Che codice devo inserire nella procedura del decoder Sky, visto che quello riportato sul libretto d'istruzioni non funziona?
Grazie

Guarda bene e segui la procedura di riserva, dovresti trovare per ogni marca più codici oltre a quello che danno standard.

Fabio_si,
per favore evita di quotare interamente i messaggi ma riporta solo le parti rilevanti... dal regolamento:

2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;