Marble, che il Pace fosse migliore dell'Amstrad io me l'aspettavo già. Non ho MAI visto un singolo prodotto Amstrad che fosse più che mediocre. Però (a parte la fortuna di averne avuto uno che funziona e non si blocca) devo dire che ho letto diversi commenti di utenti del forum che affermavano di preferire la scart RGB per i canali SD anche con i decoder PACE.
Per quanto mi riguarda, invece, la connessione HDMI è senz'altro la migliore e la scart l'ho lasciata collegata (in passthrough dal dvd-r) solo per questioni di maggiore immediatezza di utilizzo da parte di mia moglie (mia figlia di otto anni, invece, ha già capito che selezionando manualmente l'ingresso HDMI si vede meglio.....
).
Per quanto mi riguarda, invece, la connessione HDMI è senz'altro la migliore e la scart l'ho lasciata collegata (in passthrough dal dvd-r) solo per questioni di maggiore immediatezza di utilizzo da parte di mia moglie (mia figlia di otto anni, invece, ha già capito che selezionando manualmente l'ingresso HDMI si vede meglio.....