Gordon
New member
retronz ha detto:SE così, il TV tuo fa' un upload,
P.S. a me pare che ora stia te a fare un po' di confusione...![]()
Certo che se dici che il TV fa un upload ci metti anche tu del tuo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
retronz ha detto:SE così, il TV tuo fa' un upload,
P.S. a me pare che ora stia te a fare un po' di confusione...![]()
Visto che siamo in vena di precisazioni, direi che tutti i display digitali (LCD, Plasma e derivati) e non la maggior parte funzionano in progressivo.Tacco ha detto:la maggior parte di tali display funziona in progressivo
In realtà, la mia non era proprio una precisazione... Rileggendo tutti i post precedenti di retronz si fa davvero fatica a seguire il filo del discorso, tra errori e termini incomprensibili... ma al di là di questo, ho usato l'espressione "La maggior parte dei display digitali" pensando ai plasma con tecnologia Alis (come il mio), che sono assai diffusi (Samsung, Philips, Hitachi). Come ben sai, questi display, pur essendo digitali, hanno un funzionamento che si usa definire pseudointerlacciato, che pur differenziandosi dal normale funzionamento interlacciato, non può certo definirsi progressivo (Il manuale del mio Samsung, infatti, indica chiaramente il non progressive scan). Quindi, onestamente, non credo di aver detto un'inesattezza.nordata ha detto:Visto che siamo in vena di precisazioni, direi che tutti i display digitali (LCD, Plasma e derivati) e non la maggior parte funzionano in progressivo. CUT Ciao
Hai un M.P. Ciao!retronz ha detto:...apprezzo la tua "gentilezza" e mi interessa capire dove hai notato tante inesattezze da me riportate; senno' detta così in generale sembra proprio una bacchettata e, non gradisco. Tanto per capire, nulla più. L.
Raw, una cortesia :rawhide ha detto:...Sparite le AF, gli auto-spegnimenti/accensioni del decoder, il cambio canale autonomo...
Ho quotato volutamente tutto il messaggio, perchè nessuno ha dato riscontro a questa notizia. Anche il mio PACE dopo 4 ore di accessione è TIEPIDOBrunoaro ha detto:Per tutti coloro che hanno il decoder PACE: ci sono novità positive e dovrebbero essere sicure.
Sono tornato adesso dall'IBC di Amsterdam, dove ho parlato, allo stand PACE, con la persona che segue SKY Italia personalmente.
Mi è sembrato un ragazzo molto sveglio ed era naturalmente al corrente del problema del surriscaldamento e relativi bloccaggi.
Mi ha detto che hanno risolto con una modifica del software e mi ha invitato a verificare la temperatura di un decoder (quello di SKY Italia) che era lì acceso e funzionante da parecchie ore.
Effettivamente era solo tiepido e funzionava benissimo.
Non garantisco nulla, ma la persona sembrava bene informata e sincera.
Ho avuto anch'io a casa il PACE a giugno e scaldava come una stufa.
Se qualcuno può confermare che ci sono stati aggiornamenti software e che la temperatura è oggettivamente più bassa, vuole dire che siamo sulla buona strada.
Per quel che riguarda il My Sky HD, sembrainvece che PACE non sia tra i fornitori probabili: non hanno niente pronto ed anche a loro risulta he l'unico apparecchio "papabile" sia quello prodotto da Thomson.
Bruno
Eccoli:PValium ha detto:Raw, una cortesia :
pubblicheresti i dati completi del tuo PACE (vers. firmw. ecc.) ?
Effettivamente anche il mio 'nuovo' PACE sembra scaldare meno del primo ricevuto (state alla larga dagli amstrad!)Max23 ha detto:Anche il mio PACE dopo 4 ore di accessione è TIEPIDO!!!!!!!!!
rawhide ha detto:Effettivamente anche il mio 'nuovo' PACE sembra scaldare meno del primo ricevuto (state alla larga dagli amstrad!)
bigno ha detto:Che si fa allora si chiama sky e si fa cambiare il decoder pace con gli ultimi pace?
Max23 ha detto:Guarda che io ho uno dei primi Pace messi in circolazione - primi di maggio.
Scusa non avevo capito, anche io mio è uno dei primi esemplari, il mio decoder è rialzato da 4 piedini alti 1,5 cm e sicuramente scalda meno in compenso sembra che scaldi di più quando è spento.
Incredibile