Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai lo stesso problema anche in SD utilizzando la SCART ?steve_guitar ha detto:
vene ha detto:Ciao a tutti,
dopo un anno senza sky volevo rifare l'abbonamento però in HD. Mi sono documentato in giro e ho visto che ci sono parecchi problemi. Adesso la situazione è migliorata oppure siamo ancora in alto mare?
Il mio LCD è uno Sharp 26P50E e supporta tutte le risoluzioni fino alla 1080i.
Ho controllato sul sito della Sharp e l'LCD risulta compatibile con Sky HD.
Voi cosa dite lo faccio o aspetto?
Grazie
Ciao
an_do_vai ha detto:Dunque ..
che il tuo Sharp sia compatibile con l'HD NON vuol dire che lo vedrai in HD !
Mi spiego meglio, le serie "P" sharp sono lcd con matrice ottimizzata per i segnali PAL.
Il fatto che accetti segnali hd in entrata vuol solo dire che lo scaler del tv è in grado di elaborare il segnale e fare un downscale alla matrice dell'lcd.
Quindi se ci attacchi uno sky-hd ( sempre che non ci siano problemi di autenticazione) il tv sarà in grado di farti vedere il segnale ma solo alla massima rioluzione della tua matrice che essendo pal dovrebbe essere a 576 linee e quindi ben sotto del minimo rischiesto per chaiamarsi HD (720 p/i)
Resta inteso che un segnale nativo 720p/720i/1080i lo vedrai comunque molto meglio di un segnale pal terrestre, digitale terrestre o satellitare
vene ha detto:Ok non lo vedro' con una qualità paragonabile a quelli HD Ready... però ad esempio con la XBOX 360 funziona che è una meraviglia, il tutto settato a 720p...
Però il discorso era rivolto alla qualità del servizio Sky... se ancora oggi ci sono problemi (anche risolvibili) oppure è meglio aspettare...
E poi un'altra cosa... ma alcuni plasma hanno la mia stessa risoluzione, anche loro quindi sono nella mia stessa situazione?
stesso problemaPValium ha detto:Hai lo stesso problema anche in SD utilizzando la SCART ?
m.level ha detto:da quando ho installato il decoder (uno dei primi a farlo)ho riscontrato un problema che si ripresenta costantemente su tutti i canali (almeno credo...): ossia una serie di scattosità come se perdesse qualche frame...della durata di circa 6-7 secondi...non hanno risolto![]()
vorrei sapere se anche a voi si presenta...
saluti![]()
Beh non credo. Per me non è cambiato assolutamente nulla. Stessi problemi allo scaler interno che devo forzare su 1080i per veder in hd i canali (altrimenti se lo metto su "originale" mi guardo Sckycinema hd in un "meraviglioso" 576pan_do_vai ha detto:.
2) Oggi nel bene e nel male sky-hd è il metodo "meno" costoso per vedere una programmazione suff. in hd. MI pare che i problemi evidenziati in altri tread si stiano LENTAMENTE risolvendo.
MasterBike ha detto:Naturalmente SKY era a conoscenza dei problemi del suo SW ma sperava di poter trasmettere senza utilizzare l'HTCP finchè non li avesse risolti, ma naturalmente le major non lo hanno permesso e hanno preteso che venisse applicata la protezione.
Nei decoder di Sky Uk l'uscita component non funziona se c'è la protezione HDCPm.level ha detto:allora per quale motivo Sky UK fornisce un decoder dotato di uscita Component...quindi rendendo la visione HD disponibile senza protezione?
Forse sono stati previdenti pensando che l' utilizzo di un' uscita non ancora rodata avrebbe potuto dare problemi...
Non potevano fare così anche da noi?
Il problema delle major esiste solo in Italia?(se realmente di questo si tratta...)