erick81 ha detto:
Io, così come moltissime altre persone. Di solito si tende a parlare solo quando si hanno problemi, per cui sembra che tutto vada male.
Premessa, il mio non e' un vero problema.
Vi segnalo come ottenere A.F. con il Panny900 e lo swithcer Octava, magari qualcuno potrebbe trarne qualche informazione in piu', nel nostro immenso "database" di problemi.
Se io setto il decoder (Pace) in 720p, giusto per mappare 1:1 la matrice del mio vpr, contrariamente a quanto succedeva fino a 1 mese fa (circa) adesso mi da SEMPRE A.F., non so cosa sia cambiato ma evidentemente non e' piu come prima.
Per risolvere questo "problema" e' semplicissimo, basta cambiare velocemente nello switcher l'ingresso, (da sky a dvd) e rimetterlo nello sky, ecco che riappare tutto correttamente senza errori.
Questa cosa NON succede se lascio il decoder su "originale", mai nessun msg di A.F.
Ultima cosa, forse scontata, settando tutto come sopra e cioe' 720p il decoder, succede che lasciando quest'ultimo su un chan HD posso spegnere e riaccendere il VPR tutte le volte che voglio che funziona sempre, mentre se spengo il decoder, o lo lascio su un qualsiasi chan sd, alla riaccensione del vpr, andando su un chan HD, accadono i "problemi" di cui sopra.
Ciao