pippolippo
New member
scusa non riesco a leggere i dati, potresti scriverli?grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Jocondor ha detto:Contrariamente a quanto ho potuto leggere in tanti post, il processo di attivazione di Sky-HD per me è avvenuto nel migliore dei modi, vi spiego:
Considerando che ho chiamato Sky mercoledì, sabato mattina avevo già il decoder a casa attivato e funzionante.
Speriamo che dopo i mondiali ci diano qualcosa di buono anche con Cinema HD e National Geographic HD.Kernel ha detto:Dovrebbe essere normale ora, non hanno più la fila per i mondiali, anche a me è arrivato tutto in due giorni, attivato no line lunedì mattina, decoder arrivato mercoledì pomeriggio, e mercoledì sera ero già attivato![]()
Jocondor ha detto:Speriamo che dopo i mondiali ci diano qualcosa di buono anche con Cinema HD e National Geographic HD.
Sinora quello che ho visto nei canali "normali" di Sky Cinema, Discovery e altro, non era un granchè in termini di definizione, meglio i canali di Mediaset :O
pcusim ha detto:Beppe, ho la netta impressione che tu non abbia capito il senso del post di Jocondor (che nick fantastico!).
Quando parla di canali "normali", infatti, parla di canali SD. E, in effetti, a parte qualche canale di cinema, la qualità delle trasmissioni di Sky non è esattamente eccezionale......
E' per questo che si augura di poter vedere presto qualche trasmissione in HD diversa dalle partite del mondiale. Per l'appunto sui canali Cinema HD e Discovery HD di prossima attivazione.
pippolippo ha detto:scusa non riesco a leggere i dati..
Si Pcusim, è esattamente quello che volevo dire.pcusim ha detto:Beppe, ho la netta impressione che tu non abbia capito il senso del post di Jocondor (che nick fantastico!).
Quando parla di canali "normali", infatti, parla di canali SD. E, in effetti, a parte qualche canale di cinema, la qualità delle trasmissioni di Sky non è esattamente eccezionale......
E' per questo che si augura di poter vedere presto qualche trasmissione in HD diversa dalle partite del mondiale. Per l'appunto sui canali Cinema HD e Discovery HD di prossima attivazione.
Non so che dire ...i prossimi post me li faccio scrivere da Perry Mason...beppecozza ha detto:Ma come hai fatto a vedere l'alta definizione sui canali cinema e soprattutto (???) discovery...a parte il 207, dove si vedono le partite del mondiale, sul 150 e sui due altri canali hd passano solo promo. E poi cosa vuol dire "...quello che ho visto sui canali normali", visto che sono canali "normali". In ogni caso, se hai già l'Hd, ci vuole un bel coraggio a dire che sono meglio i canali Mediaset...
Jocondor ha detto:Non so che dire ...i prossimi post me li faccio scrivere da Perry Mason...
Scherzo!! un saluto..
SI è inclusoSlave01 ha detto:Scusate nel decoder di sky è compreso un cavo hdmi?
Aldo
Slave01 ha detto:Scusate nel decoder di sky è compreso un cavo hdmi?
Aldo