mordillo ha detto:mi puoi gentilmente scrivere il n. di telefono per potere eseguire l'aggiornamento? ciao
Ciao,
il numero è: 800790580
Devi chiamare da un telefono fisso affinchè l'aggiornamento riesca perfettamente.
ALE
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mordillo ha detto:mi puoi gentilmente scrivere il n. di telefono per potere eseguire l'aggiornamento? ciao
DaYgUmS ha detto:In inghilterra hanno piu rispetto per i loro abbonati sembra.
da www.sky.com/hd
Our Sky HD boxes will come with an HDMI cable. HDMI delivers the best possible picture quality by maintaining an all-digital connection. If your HD Ready TV has only a DVI connection, you can connect to the Sky HD box using a suitable adapter connector. Initial Sky HD boxes will also have analogue component connections to support older TVs.
HALEK ha detto:Ciao,
il numero è: 800790580
Devi chiamare da un telefono fisso affinchè l'aggiornamento riesca perfettamente.![]()
![]()
ALE
joe falchetto ha detto:che vuole dire? mi sono perso un pezzo? significa che chiamando questo numero si risolvono gli endemici problemi del decoder sky HD?
pako_kr ha detto:Ok sul mok-up. Devo fare un po di prove sul HDMI ma a memoria non ricordo che sia attiva la scelta "automatico" nel menù del TV quando l'HDMI è attiva. Forse è il momento di controllare il mio firmware...
A 720p il vpr dovrebbe essere mappato e quindi dovrebbe risultare impossibile la variazione del Aspect.mico ha detto:ragazzi ripeto...
vpr hitachi tx200, sky hd settato a 720p e vedo i canali 16/9 in 16/9 e i canali 4/3 in 4/3 con bande nere ai lati (ovviamente, visto che il vpr è nativo 16/9)
è tutto corretto, non capisco i vostri problemi, forse è il mio vpr che gestisce meglio il tutto?
ripeto sono in 720p non ORIGINALE (che ritengo peggiore e più sfocato sul tx200)
nemo30 ha detto:A 720p il vpr dovrebbe essere mappato e quindi dovrebbe risultare impossibile la variazione del Aspect.
gherson ha detto:Se vuoi vedere nel formato corretto (4:3) la trasmissione in sd, pur usando il collegamento HDMI, devi settare 576 o "originale" che e' la stessa cosa.
Ciao
Ho anch'io un 37pf9830 e, settando il decSkyHD su 'originale', mi indica la risoluzione corretta SD o HD. Sei sicuro dei settaggi?AndyS2k ha detto:ecco appunto se metto originale e vado su un canale alta risoluzione il tv mi indica che ho 576p quando chiarmanente sono in alta risoluzione ....
AndyS2k ha detto:ecco appunto se metto originale e vado su un canale alta risoluzione il tv mi indica che ho 576p quando chiarmanente sono in alta risoluzione dato che l'immagine e' incredibile....invece se forzo 720p il tv mi mette 720p e se metto 1080 il tv mi mette 1080. Il tv e' un philips 9830....come mai?
Nicot ha detto:Lo fa anche a me, non dipende dal display.
Credo sia un baco del decoder, bisognerebbe chiamare, visto
che ad alcuni funge e ad altri no.
Tra l'altro bella scocciatura dover cambiare uscita a seconda
del canale..."originale" dovrebbe servire proprio a far selezionare
in automatico la giusta risoluzione.
Ciao
pcusim ha detto:Nicot, ieri mi è arrivato il decoder e, visto che aveva la versione .01 del software, ho lanciato l'aggiornamento. Quando ha finito ho riacceso (forse troppo presto, devo ammettere) il decoder e ho notato che sui canali HD (che trasmettono a 1080) mi consentiva di modificare il rapporto d'aspetto, quindi evidentemente (il mio Hitachi non mi dice la risoluzione in ingresso), non era più 1080, ma dovevo selezionare tale risoluzione dal menu, solo che poi mi lasciava in 16:9 fisso anche i canali SD. Ho risolto rifacendo l'aggiornamento del software e riaccendendolo solo dopo un buon quarto d'ora dopo che aveva terminato. E' tornato tutto a posto: lasciando "originale" sui canali hd va a 1080 e sui canali SD a 576, consentendomi di modificare il rapporto d'aspetto anche dall'ingresso hdmi.
A proposito dell'ingresso hdmi devo dire che, anche se in effetti c'è un certo tremolio dei loghi (molto lieve, in verità), le immagini trasmesse le trovo molto più stabili e definite, tanto che ho deciso di utilizzare solo questo collegamento e di lasciare l'RGB collegato solo ad uso e consumo di mia moglie e di mia figlia, che così non devono selezionare manualmente l'ingresso.