Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se ti può consolare anchi'io da ieri sky hd lo vedo a 720p, mentre hd forum è rimasto a 1080i. Ho lasciato il decoder su "originale" ed è collegato alla tv (philips 32pf9976) tramite cavo hdmi/dvi-d (la tv ha l'ingresso dvi-i ma funziona benissimo). La cosa strana è che l'altro ieri potevo scegliere 2 aspect ratio (4:3 o wide) oggi solo widegiform ha detto:Da ieri seri me lo da a 720. Come mai?![]()
g
IDEM, probabilmente ora trasmettono in 720p,hd forum è rimasto a 1080i,ovviamente il mio settaggio è "originale"giform ha detto:Io ho il decoder da un paio di settimane (+mySky quindi lo uso solo per l'HD). Fino a ieri settandolo in originale, mi ha sempre dato un segnale in 1080. Da ieri seri me lo da a 720. Come mai?![]()
g
Io avevo la 01 poi ho fatto l'update manuale e ora ho la 04.Brigno ha detto:@ x TUTTI
Posso suggerire una cosa?
Quando postate potreste mettere la versione del firmware del decoder per verificare se e quali versioni circolano ?
Sembrerebbe che stiano facendo valanghe di update e che i decoder cambino da un giorno all'altro.
Se si posta la versione potrebbe essere più facile capire la situazione
Poi un'informazione quando il decoder fa l'update lo fa:
sempre in automatico ?
A volte in automatico e a volte no ?
solo in manuale ?
Buona idea, concordo. Ecco la mia:Brigno ha detto:Quando postate potreste mettere la versione del firmware del decoder per verificare se e quali versioni circolano ?
giform ha detto:Io ho il decoder da un paio di settimane (+mySky quindi lo uso solo per l'HD). Fino a ieri settandolo in originale, mi ha sempre dato un segnale in 1080. Da ieri seri me lo da a 720. Come mai?![]()
g
Gighen ha detto:Io tengo il decoder su Originale,che hanno cambiato il promo.Hanno cambiato anche formato,: