Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Spiacente ma non funziona come formula magica: non si evita un OT (e le conseguenze) soltanto mettendo quella frase all'inizio del discorso.smanettone147 ha detto:Spero di non essere bannato..
bigno ha detto:Domandina prima di installare, allora avrei deciso di collegare il cavo HDMI all'uscita HDMI del pio, collegare il cavo RGB al pio per i canali normali, ma l'uscita del decoder per il VCR è RGB?
Quindi se lo collego al mio miglioro la qualità di registrazione?
Prima devo controllare se il mio vcr supporta l'RGB, in attesa di comprare un dvdrecorder.
Grazie
pako_kr ha detto:Un'ultima cosa, sul Tv samsung le 32r51b si può fare benissimo a meno della scart, ciao e buona visione.
Se non è modificabile l'aspect ratio questo non è vero. Bisognerà continuare ad usare la connessione analogica.pako_kr ha detto:Un'ultima cosa, sul Tv samsung le 32r51b si può fare benissimo a meno della scart, ciao e buona visione.
nemo30 ha detto:Se non è modificabile l'aspect ratio questo non è vero. Bisognerà continuare ad usare la connessione analogica.![]()
pako_kr ha detto:...Infatti lasciando sul decoder l'impostazione "originale" la scritta "HAUTE DEFINITION" è quasi confusa benchè ancora leggibile.
Portando il decoder a 720p le scritte diventano leggibilissime e ci guadagna il dettaglio!
Sembra cadere la logica che voleva che il rescaling da parte del decoder e il rescalind da parte del TV portava ad'una doppia elaborazione che poteva essere a detta di tutti dannosa.
...
liveonmars ha detto:Bene, la notizia che aspettavo....![]()
Quindi meglio in 720p anzichè 1080i
Ma io aspettavo un decoder... dov'è qualcuno l'ha visto ??
Appena arriva e se arriva proverò subito le varie impostazioni del decoder
![]()
lo collego stasera.....domani ti dico.bigno ha detto:Nessuno ha ancora provato il famoso decoder con un plasma PIO?
Ho provato oggi il decoder con il mio Pioneer 506 e debbo dire che non ho avuto alcun problema con tutte le configurazioni.bigno ha detto:Nessuno ha ancora provato il famoso decoder con un plasma PIO?
Dagomonte ha detto:Ho provato oggi il decoder con il mio Pioneer 506 e debbo dire che non ho avuto alcun problema con tutte le configurazioni.
Tutto si vede perfettamente sia in HD "originale"/"720p"/"1080i" (canale test 937 di Sky oppure il 9600) sia in SD, con calma deciderò se per i canali SD userò l'RGB oppure l'HDMI, vi saprò dire.
nemo30 ha detto:Se non è modificabile l'aspect ratio questo non è vero. Bisognerà continuare ad usare la connessione analogica.![]()