Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Spiacente ma non funziona come formula magica: non si evita un OT (e le conseguenze) soltanto mettendo quella frase all'inizio del discorso.smanettone147 ha detto:Spero di non essere bannato..
bigno ha detto:Domandina prima di installare, allora avrei deciso di collegare il cavo HDMI all'uscita HDMI del pio, collegare il cavo RGB al pio per i canali normali, ma l'uscita del decoder per il VCR è RGB?
Quindi se lo collego al mio miglioro la qualità di registrazione?
Prima devo controllare se il mio vcr supporta l'RGB, in attesa di comprare un dvdrecorder.
Grazie
pako_kr ha detto:Un'ultima cosa, sul Tv samsung le 32r51b si può fare benissimo a meno della scart, ciao e buona visione.
Se non è modificabile l'aspect ratio questo non è vero. Bisognerà continuare ad usare la connessione analogica.pako_kr ha detto:Un'ultima cosa, sul Tv samsung le 32r51b si può fare benissimo a meno della scart, ciao e buona visione.
nemo30 ha detto:Se non è modificabile l'aspect ratio questo non è vero. Bisognerà continuare ad usare la connessione analogica.![]()
pako_kr ha detto:...Infatti lasciando sul decoder l'impostazione "originale" la scritta "HAUTE DEFINITION" è quasi confusa benchè ancora leggibile.
Portando il decoder a 720p le scritte diventano leggibilissime e ci guadagna il dettaglio!
Sembra cadere la logica che voleva che il rescaling da parte del decoder e il rescalind da parte del TV portava ad'una doppia elaborazione che poteva essere a detta di tutti dannosa.
...
liveonmars ha detto:Bene, la notizia che aspettavo....![]()
Quindi meglio in 720p anzichè 1080i
Ma io aspettavo un decoder... dov'è qualcuno l'ha visto ??
Appena arriva e se arriva proverò subito le varie impostazioni del decoder
![]()
lo collego stasera.....domani ti dico.bigno ha detto:Nessuno ha ancora provato il famoso decoder con un plasma PIO?
Ho provato oggi il decoder con il mio Pioneer 506 e debbo dire che non ho avuto alcun problema con tutte le configurazioni.bigno ha detto:Nessuno ha ancora provato il famoso decoder con un plasma PIO?
Dagomonte ha detto:Ho provato oggi il decoder con il mio Pioneer 506 e debbo dire che non ho avuto alcun problema con tutte le configurazioni.
Tutto si vede perfettamente sia in HD "originale"/"720p"/"1080i" (canale test 937 di Sky oppure il 9600) sia in SD, con calma deciderò se per i canali SD userò l'RGB oppure l'HDMI, vi saprò dire.
nemo30 ha detto:Se non è modificabile l'aspect ratio questo non è vero. Bisognerà continuare ad usare la connessione analogica.![]()