Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' appena uscito un aggiornamento sw che fa uscire il DD anche da HDMI.accaeffe ha detto:Per sky hd: video: hdmi out dal decoder sky hd > hdmi in verso la tv. audio: optical out dal decoder sky hd > optical in verso lettore/ampli integrato.
Fammi capire ma in questo sistema all in one il lettore bd è integrato nell'amplificatore?? é tutto un pezzo?? E poi l'ampli non ha più entrate hdmi (in modo da ricevere l'audio dal decoder) e poi un'uscita (solo video) per collegarla al tv?gamete ha detto:quindi dovrei inviare il video al tv tramire hdmi + con il cavo ottico l'audio al lettore bd
Scusa ma non è possibile attaccare il cavo ottico al televisore?paolopal ha detto:@gamete: devi collegare il lettore bd integrato al tv via hdmi, il ricevitore sky al tv via hdmi e il ricevitore sky al lettore bd integrato con un cavo ottico per l'audio (toslink).
Ottima notizia!giangi_77 ha detto:@arkasha
direi di sì. Da luglio (se non ricordo male) il nuovo decoder "standard" di sky è myskyhd quindi penso ti diano solo quello, ma ti assicuro che è un bene.
ciao