Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Farsi cambiare il decoder no?Luckyleon ha detto:Sono ormai 3 mesi che provo e riprovo a staccare e ricollegare tutti i cavi ecc ecc e veramente non ne posso più!
rossoner4ever ha detto:Farsi cambiare il decoder (...) ?
luxdax ha detto:sapete qualè la differenza tra 830 e 831NS ?
dovrei acquistare un secondo decoder per un secondo TV.
Ho già un decoder Pace 831 HD e vorrei piazzarne un'altro, utilizzando la stessa card. E' possibile farlo? Quale compro:l' 830 o 831?
GRAZIE MILLE.
Il problema è della tua tv Daewoo.Compra un cavetto tipo questoLuckyleon ha detto:Spero tanto che qc tra voi riesca a darmi la soluzione !!!
mau741 ha detto:Per vedere le trasmissioni hd di sky devi abilitare il "tuo" abbonamento alle trasmissioni hd... non basterebbe avere un decoder hd di sky. Invece una volta che hai abilitato il "tuo" abbonamento ai canali hd potresti anche usare un decoder hd diverso (purchè compatibile al sistema di trasmissione di sky come il, se non sbaglio, xdome)
red5goahead ha detto:l'aggiornamento iniziato il 23 luglio 2010 sarà attivato in bitstreaming (e non multichannel pcm presumo) il Dolby digital attraverso la porta hdmi.
Gli aggiornamenti li scarica dal satellite con la parabola.ps gli eventuali aggiornamenti si possono fare senza la possibilita di connetterlo alla rete?