• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Sky SkyHD] Decoder alta definizione

  • Autore discussione Autore discussione Rush
  • Data d'inizio Data d'inizio
per HIROSHI976

il decoder hd di sky lo devi chiedere via telefono,loro ti diranno che per arrivare a casa il decoder ci vogliono 7 giorni lavorativi,poi magari ti arriva dopo 2 giorni

no come me l'ho chiesto il 12 dicembre ancora mi deve arrivare:cry:
mi costano piu' le telefonate che ho fatto:D che il costo dell'attivazione:cry:
 
grazie Vito44.

Quindi è inutile presentarmi in uno skycenter????
io speravo di poterlo ritirare fisicamente li' il decoder......:(

Adesso provo a fare la richiesta online tramite il faidate sky'....vediamo che succede! ;)
 
Ripeto, per l'ultima volta, in questo thread ufficiale solo informazioni tecniche sul decoder in questione. Niente su offerte, tecniche di installazione, abbonamenti, procedure di forniture del decoder, ecc.
 
cobracalde ha detto:
Ripeto, per l'ultima volta, in questo thread ufficiale solo informazioni tecniche sul decoder in questione. Niente su offerte, tecniche di installazione, abbonamenti, procedure di forniture del decoder, ecc.

Ciao Cobracalde,
non so se il messaggio che ho inviato pochi giorni fa include qualcosa di errato se così fosse chiedo scusa. :mad:
Sicuramente sei una persona esperta e dal momento che nessuno mi ha risposto al mia problema che non riesco a risolvere, ti sarei grato se potressi leggerlo e magari darmi un tuo prezioso parere.
Ciao e buona serata.:)
 
No, direi che il tuo messaggio è quasi del tutto in tema.. il problema potrebbe essere dovuto al decoder.
Ma se nessuno qui lo ha mai rilevato... allora forse ti puoi rivolgere sul thread del TV.

Purtroppo non posso aiutarti. Non ho SKY.. e neppure il tuo modello di TV.
 
Salve ragazzi,ho un problema con decoder skyhd della pace alcune volte si bloccano le immagini specialmente se lo lascio acceso e quando riaccendo la tv l'immagine è bloccata l'unico modo per farlo ripartire è staccare la presa della corrente.
E successo a qualcuno? Da cosa può dipendere?
Grazie
 
scusate ragazzi mi potete aiutare,
mi e'arrivato sky hd si vede una favola:eek:
ma non riesco ad andare con il telecomando da tv a sky,con il decoder di prima lo faceva,adesso con hdmi non lo fa piu',gli ho rimesso anche la scart ma niente,
la domanda, non e che devo cambiare qualche impostazione del tv?

aiutatemi:cry:
il mio tv e un sony z5500
 
ci sono voluti 27 giorni lavorativi e 4 telefonate a sky a mie spese,poi e arrivato il decoder,e poi un altro e poi un altro ancora,sicuramente me ne arriveranno degli altri:D ma come si fa.

e adesso sti decoder cosa ne faccio?
li tengo o li consegno?
credo che ne paghero 1 o tutti:cry: :confused:
 
dopo neanche 2 gg di funzionamento, ha deciso di piantarmi in asso:mad: la spia rossa di accenzione lampeggia in continuazione, se stacco e riattacco l'alimentazione riprende dall'ultimo lampeggio e va avanti ad oltranza....:rolleyes: assistenza?
 
impostazione x pana 42x10y

salve a tutti, qual'è secondo voi la migliore impostazione x l'alta definizione dal menu del decoder x il 42x10?
Grazie
Saltuti
Francesca
 
Originale.
Cosi' dai al Pana il segnale così com'e' trasmesso e fai lavorare il suo processore interno anziche' quello di sky che non dovrebbe essere granche'...
L'unico punto a sfavore sara' lo sgancio tra un canale e l'altro quando hanno due risoluzioni diverse, ad es. da skycinehd a rai2 e viceversa...
 
Nel mio caso molto meglio impostando a 1080i fisso e poi non sopporto la pausa tra i passaggi tra canali HD / SD con l'impostazione 'originale'
 
Non mi pare che l'impostazione della risoluzione fissa a 1080i pregiudichi il fatto di poter impostare il formato schermo originale nella tv (anche se su Sky trasmissioni in 4/3 ne sto' vedendo davvero poche).
 
Che io sappia nel 1080i forzato la visione è sempre "stirata" a 16:9

Personalmente preferisco il 4:3 letterbox (TV 4:3) via Scart per gli SD e
1080i via HDMI (TV dot by dot) per i canali HD
 
parliamo di segnale video:lasciando stare il collegamento con cavo HDMI, con che altro cavo si può collegare in analogico lo skifobox ad un amplificatore dotato di processore video e che come ingressi consente: component e s-video?

Ovvero: dalla scart dello skifobox con che accidenti di cavo devo uscire?
Grazie. Mau

ps: questo andrebbe bene?http://img15.imageshack.us/img15/5576/cv1027.jpg (ovvero scart/s-video)
 
Anch'io volevo collegare il decoder al sintoampli, ho provato diverse soluzioni (scart-->svideo, scart-->component senza successo, solo con il composito sono riuscito a farlo ma la qualita' é quella che é ..... a me serviva per vedere velocemente cosa trasmettevano i vari canali senza dover switchare l'ingresso tv, per la visione poi logicamente uso l' HDMI.
Altra soluzione da me provata: collegare il decoder tramite scart al dvdrecorder con il quale uscivo in component progressivo al sintoampli, troppi passaggi e la qualita' era comunque scarsa, ripeto se serve solo per dare un occhiata a cosa trasmettono va bene tutto ma poi serve il collegamento digitale.
 
ho visto alla fnac il decoder skyhd in versione compatta (grande quanto uno zapper dtt per intenderci)

poichè mi farebbe comodo risparmiare lo spazio, non è che qualcuno lo ha sperimentato?
 
Top