rossoner4ever
Active member
Sei costretto comunque...è l'unico collegamento per avere il DD.Sci-Fi ha detto:quindi sono costretto comunque a mettere il cavo ottico dal decoder al sinto amplif. Giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sei costretto comunque...è l'unico collegamento per avere il DD.Sci-Fi ha detto:quindi sono costretto comunque a mettere il cavo ottico dal decoder al sinto amplif. Giusto?
mau741 ha detto:sinceramente credo non dipenda ne dal cavo ne dal decoder ma proprio da sky. é da qualche giorno (precisamente a me capita da due domeniche fà) che il segnale viene e va. Ci sono programmi che riesco a seguire senza interruzioni altri in cui esce continuamente la scritta: nessun segnale dalla parabola (cambio canale o scollego e ricollego il cavo e tutto torna normale...almeno fino alla prossima interruzione)
rossoner4ever ha detto:Partita fluidissima....nessun problema... a parte il risultato.![]()
![]()
disasterpieces ha detto:Erik a me è successo una volta. Ho cambiato per vedere il risultato del real e poi o rimesso velocemtente su 201 ed è uscita la schermata blu. Su qualsiasi canale (anche sd) e dopo un po è comparsa la scritta che diceva di staccare e ricollegare la spina. Così dopo aver spento e riacceso il gruppo di continuità non ho avuto più problemi. Io ho un amstrad e tu?
Grande Seedorf
Su quali canali ti capita? A me è successo questo problema per la prima volta ieri sera ma cambiando canale si risolveva (per un po'), poi ha ricominciato da poco a farlo su tutto il transponder dei canali olimpia hd. Ho un pace 830 e il test delle frequenze me le da tutte a 5-6 (sempre stato così). Tutti gli altri canali, hd e normali, non manifestano nessun problema.Erik Il Rosso ha detto:Aggiornamento, il problema dopo un cambio canale e' tornato...
nicksoft ha detto:Su quali canali ti capita? A me è successo questo problema per la prima volta ieri sera ma cambiando canale si risolveva (per un po'), poi ha ricominciato da poco a farlo su tutto il transponder dei canali olimpia hd. Ho un pace 830 e il test delle frequenze me le da tutte a 5-6 (sempre stato così). Tutti gli altri canali, hd e normali, non manifestano nessun problema.
ciao
Speriamo che tu possa risolvere! Nel frattempo a me continua il problema ma a tratti (non durante tutta la giornata).Erik Il Rosso ha detto:Non ci credevo ma Sky ha telefonato, attaccato il vecchio decoder, fatto il test frequenze e tutte erano ok con voto 7...
A quel punto mi hanno autorizzato la sostituzione del decoder HD...
Se una volta sostituito andra' tutto Ok (e dovrebbe) avremmo isolato con successo un altro problema...
Sull'attendibilità ci andrei piano, a me il test da no-lock su moltissimi transponder ma in realtà vedo tutti i canali senza problemi (mi da proprio no-lock, non un voto basso)Erik Il Rosso ha detto:Non vorrei dire castronerie ma in primis non mi fido molto dei test e delle rilevazioni che fa il decoder (sono attendibili ???)