• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Sky SkyHD] Decoder alta definizione

• Autore discussione Autore discussione Rush
  • Data d'inizio Data d'inizio
MauroF500 ha detto:
questo canale lo sento con un volume più basso...:rolleyes:

Grazie per la risposta..

ALtra incertezza che ho riscontrato e che a volte tipo con Twilight ieri pomeriggio mi è capitato di sentire sparire l'audio in 2 casi....millisecondi credo ma ne sono certo...forse problemi di segnale della parabola...o problemi proprio di sky??

ciao e grassie

Elektrosphere ha detto:
........
1 - Ma c'è un modo per far fare l'upscaling al TV ed a Sky a nostro piacimento?
2 - ......
3 - il cavo Hdmi in dotazione con Sky, con quest'ulimo rende bene o è da cambiare? Ne ho provato uno con lamine in oro ma non mi è sembrato di vedere differenze!!

qualche info?

1- Si se vuoi far fare l'upscaling al decoder basta impostare 1080i nelle impostazioni video del decoder. Altrimento lasci originale e ci pensa la tv.
3- Tieni quello di sky....per quello che è il segnale di sky il gioco non vale la candela. ;)

Dolby Digital 5.1

Salve a tutti!
Mi sono abbonato da poco a SKY HD, e mi hanno consegnato il decoder PACE 830 (penso sia questo il modello visto che ha l'alimentatore esterno).
Riguardo al DD 5.1: oltre ad impostare "stereo" e "dolby digital" nelle impostazioni audio del decoder, devo settare qualche cosa d'altro?
Lo chiedo, perché il mio impianto home theatre (Sony HT-DDWG800, collegato al decoder con uscita ottica), quando guardo i canali sky, mi indica sul display "PCM 48".
Grazie!
EDIT: scusate, non mi ero accorto che del problema si era discusso tre pagine prima!
Penso che la soluzione sia nel messaggio n. 5631 di pag. 376.

Ultima modifica:
per rossoner4ever.

volevo chiederti se hai risolto i problemi di connessione tra il dec. sky e l'onkyo: io ho un 876 + pana 3000 e ho risontrato da settembre/ottobre problemi tra pace (820 credo, quello bianco con alimentatore integrato) e onkyo per cui ora ho collegato direttamente il dec al pana e settato il dec a 1080i (per migliorare i canali sd). Ed avevo preso l'onkyo per il Reon, sennò prendevo un Denon

Salve a tutti, spero che almeno voi possiate aiutarmi, visto che nè l'assistenza sky, nè il web ci sono riusciti.
Ho una tv samsung 32" e fino a qualche tempo fa, con il vecchio decoder hd di sky vedevo i canali in hd senza problemi. Morto quel decoder, mi è stato sostituito con un decoder pace e sono iniziati i problemi. Collegando il decoder pace con l'hdmi vedo sky in questa maniera: 2 secondi effetto neve, 2 secondi video normale e così all'infinito, c'è sempre questa alternanza. Usando la scart il problema non c'è. Mi sono fatto sostituire il decoder, ma anche quest'altro mi da lo stesso problema. Avete una soluzione? Oppure mi rassegno e disdico sky hd? Grazie anticipatamente a chi risponderà!

StEaLtHav ha detto:
...Avete una soluzione? Oppure mi rassegno e disdico sky hd? Grazie anticipatamente a chi risponderà!

prova a cambiare il cavo e nelle imp. tv di sky hd metti originale o se è già così, metti 1080i. devi fare qualche prova! se la tv ha più ingressi hdmi, prova in un altro!

Elektrosphere ha detto:
prova a cambiare il cavo e nelle imp. tv di sky hd metti originale o se è già così, metti 1080i. devi fare qualche prova! se la tv ha più ingressi hdmi, prova in un altro!

Grazie mille per la risposta, proverò a cambiare cavo. Ho provato a cambiare l'impostazione e mettere 1080i (normalmente è su originale) ma quando faccio ok mi dice di premere il tasto anteprima per confermare. QUal è il tasto anteprima??? :D

...ragazzi ho appena acquistato online il mio primo 42" full hd...vorrei quindi passare da sky sd....a sky hd..... volevo capire...posso presentarmi direttamente presso uno sky center, magari con il codice contratto ed una tessera, farmi abilitare l'hd ed avere subito il decoder hd.... oppure devo usare il faidate online e riceverlo per posta?

Altra cosa ....mi pare di capire che i decoder hd che ha sky sono 2 tipi....quale è il migliore? E' possibile sceglierlo?

grazie mille.......e scusate la banalita' delle domande...

saluti
Emilio

Problemi con decoder SKYHD

Ciao a tutti !
Ho il decoder SKYHD - Pace 830 e molte volte, mentro vedo le partite sui canali in HD, la TV (Philips 42' 8404H Ambilight) mi crea il seguente problema: la TV si spenge e si riaccende da sola.
Con il decoder SKY normale non lo ha mai fatto.
Ho provato con un altro decoder UGUALE e il problema si è ripetuto.
Sia l'antennista che SKY dicono che è la TV ma vedendo la TV (con il decoder spento) la stessa non si è ma spenta.
Nel forum della mia TV mi è stato consigliato di disattivare alcuni filtri ed anche l'assistenza telefonica della Philips mi ha detto la stessa cosa ma il problema si è ripetuto. La TV è stata acquistata 4 mesi fa.
Cosa mi consigliate ? Provo a farmi cambiare il modello del decoder dalla SKY ?
Sarà la TV che non "sopporta" il Decoder Pace oppure è il cavo HDMI ?
Ciao e grazie a tutti per l'attenzione.;)

ATTENZIONE

cari amici, risolto il problema del multivision HD!
semplicemente non è possibile!
A quanto pare c'è il call center della sicilia che sta buttando tutti nel cAos!
si può avere massimo un decoder hd! il perchè sta nel fatto che il sistema di servizio sky, non riconosce più di un servizio sky hd su ogni abbonamento!
è possibile che con manutenzioni future il sistema venga sistemato, ma per ora Amen!

se avete già sky hd e volete multivision skyx2, non potete avere altri decoder hd. se invece avete sky sd e volete multivision skyx2, uno dei 2 decoder sarà hd.

la mia fonte è super attendibile, ed interna a Sky.

Spero d'esser stato d'aiuto a qualcuno!:D