Digit@l
Member
spero per te che ci sia un buon ricircolo d'aria nella nicchiaScandinavian Explorer ha detto:Grazie, che bella notizia che mi hai dato!!!!![]()
Ci sta!!!![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
spero per te che ci sia un buon ricircolo d'aria nella nicchiaScandinavian Explorer ha detto:Grazie, che bella notizia che mi hai dato!!!!![]()
Ci sta!!!![]()
Per questo sei OT....c'è quest'altro 3dclodrusso ha detto:P.S. nella scatola col decoder mi è arrivato anche il foglio da compilare per l'adesione al mysky,hd,myskyhd,etc e una bustina da inviare alla gestione contratti, integrazione......ma senza nessuna lettera che mi spiegasse cosa fare......io ho aderito all'hd via faidate da internet.....devo cmq compilare il tutto e spedirlo firmato via posta???grazie
ma con 1080i o con originale???a me con 1080i non la fa....rimane blu....mentre con originale per un paio di secondi nero..GPV ha detto:Vi do' una notizia penso molto importante.
Oggi per sbaglio:muro: :stordita: , la mia moglie:flower: ha attivato l'aggiornamento dall'apposita voce nel menu del decoder.Dopo di che,ritornando nella visione normale dei canali,nel passaggio da un canale all'altro non mi si è più verificata quella sparizione/salto di 2/3 secondi dell'immagine come accadeva prima.:fiufiu:
![]()
Ma sono stesse dimensioni del decoder SD dolby digital DS250NS !Siryard ha detto:27.5 x 16 x 4
anche a me non è cambiato nulla.che poi mi frega il giusto perchè neanche sotto tortura guarderei i canali sd in hdmi...clodrusso ha detto:....mentre con originale per un paio di secondi nero..
GPV ha detto:ha attivato l'aggiornamento dall'apposita voce nel menu del decoder.Dopo di che,ritornando nella visione normale dei canali,nel passaggio da un canale all'altro non mi si è più verificata quella sparizione/salto di 2/3 secondi dell'immagine come accadeva prima.:fiufiu:
![]()
Spero che la cosa sia stata veramente risolta da Sky.
luctul ha detto:quindi dire che sky ha risolto (forse casualmente con qualche marca di tv) è un po' eccessivo (e parlando di sky...poco realistico)
certamente però sai il mio tv è un panasonic che credo posseggano in molti e quindi è difficile dire che un problema è stato risolto quando uno dei tv che va per la maggiore lo presenta ancora.certo se mi parli del philips allora il problema era decisamente grave (philips è quello che ha avuto + problemi con hdmi e sky) e allora c'è il caso che abbiano risolto prima i casi "urgenti" che non ad esempio il mio (a parte che francamente non vedo questa rottura...schermo nero x un secondo ,ma sarà anche meno,...che sarà mai?)ULTRAVIOLET80 ha detto:...potrebbe anche essere un problema del tuo tv a questo punto.
luctul ha detto:(a parte che francamente non vedo questa rottura...schermo nero x un secondo ,ma sarà anche meno,...che sarà mai?)
allora per capire meglio sta cosa.io ho un panasonic x10 e ho forzato l'aggiornamento ma (anche se non guardo i canali sd da hdmi) il salto tra canali hd e sd presenta ancora circa un secondo di schermo nero.quindi per quanto mi riguarda problema risolto col pifferoGPV ha detto:Se qualcun'altro può verificare la cosa così siamo sicuri che funzioni per davvero è non solo a me.
Sperando di essere stato utile a tutti,
ciao.