luctul
New member
io veramente ho un 820 e l'aggiornamento non ha risolto un tubozanko ha detto:ho notato che coloro che dicono che il problema del ritardo nel salto dei canali è risolto possiedono un Pace 820
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io veramente ho un 820 e l'aggiornamento non ha risolto un tubozanko ha detto:ho notato che coloro che dicono che il problema del ritardo nel salto dei canali è risolto possiedono un Pace 820
ma l'820 ti è arrivato via posta???pek ha detto:attivato ed installato l'altro ieri, decoder pace 820: non ho problemi di switch di canali. però tengo su 1080i ed un tv/monitor samsung abbastanza recente. prima dell'aggiornamento mi diceva che non autenticava il tv.
luctul ha detto:io ho un panasonic x10 e ho forzato l'aggiornamento ma (anche se non guardo i canali sd da hdmi) il salto tra canali hd e sd presenta ancora circa un secondo di schermo nero.quindi per quanto mi riguarda problema risolto col pifferounica cosa da accertate è confrontare anche le ns impostazioni .io ho su originale.
GPV ha detto:Il salto nel passaggio da un canale SD ad uno HD è dovuto all'adattamento della risoluzione,ma penso sia una cosa normale in questo caso.
R3D ha detto:Salve a tutti, mi succede una cosa un pò strana che ancora nessuno di voi ha riscontrato!!!!!
R3D ha detto:Forse non mi sono spiegato...dal menu della TV metto retroilluminazione a 1 e il telecomando non va più....la metto almeno a 4 (ma a volte non basta) e magicamente il telecomando va come una fucilata!!!!!