Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
rossoner4ever ha detto:Sky ormai trasmette solo in 1080i. In 720p ci aveva trasmesso ormai anni fa.
Ok , ma i tv lcd , per natura loro , sono a scansione progressiva (p) e quindi il segnale deve essere necessariamentedeinterlacciato.Un programma 1080ì deinterlacciato , mi sembra di capire , è comunque sempre meglio di un 720p "nativo" (o no....) ?
....esattoRomoloGiovanni ha detto:....Ora non ricordo bene....
Anche io faccio così e l'immagine dei canali SD esce giustamente a 576p ma si evidenziano sempre ed a volte in maniera anche fastidiosa numerose e sottilissime righe orizzontali dovute probabilmente ad un non corretto deinterlacciamento cosa che in scart non si evidenzia in quantoin il deinterlacciamento lo effettua la tv. Succede anche a Voi? il mio decoder è un Amstrad DRX700i HD marchiato SKY naturalmente.rossoner4ever ha detto:Io lo tengo su "ORIGINALE"... la scart non la uso.Tutto via HDMI.