Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sì, è sufficiente collegare il decoder al tv via HDMI.Davide Giulivo ha detto:Buongiorno a tutti,
Per l'installazione è sufficiente collegare il decoder HD al cavo satellitare e in HDMI al tv oppure è necessario qualche altra operazione?
hurry ha detto:Sì, è sufficiente collegare il decoder al tv via HDMI.
Il decoder non lo puoi scegliere, ti arriva quello che capita.
bye
tra amstrad e pace come decoder hd fanno schifo uguale.l'amstrad ha dalla sua che non ha problemi (verde) in scart rgb.leggo (io non lo ho) che il mysky hd risolve sia problemi di scart rgb (verde) che di qualità immagine.la storia comunque è sempre quella.o fai comprare il decoder che uno preferisce o mi dai decoder decenti e non quello schifo (pace o amstrad non cambia) che sky passa adessoAleGenoa ha detto:Vorrei chiedere l'Amstrad, se non altro per risolvere il problema RGB - verde, ma ho letto che si vede peggio del Pace (impresa ardua direi!). Oppure che mi dite del My Sky HD? Se qualcuno ha questi tre apparecchi può elencarne pregi e difetti, e se possibile dire qual è il più indicato per il mio TV? Grazie mille!!!
Probabile.luctul ha detto:il problema è che credo voglia a tutti i costi rifilare il mysky anche a chi non frega nulla.
popomer ha detto:ieri ho installato il decoder, all'inizio impostando 1080i l'imaggine sfarfallava(sembrava principalente un problema di frequenza),ho aggiornato il decoder e ora funziona tutto a meravigia,bellissimi i(pochi) canali hd,buoni quelli standard,l'usb non e' abilitato, cosi' come non lo e' la scheda di rete.
comunque sono contento,speriamo che arrivino' piu' programmi hd