Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
rossoner4ever ha detto:Che l'upscaling del decoder di sky sia molto mediocre è una cosa oggettiva... poi se a voi piace è un altro discorso.
Se il decoder porta il segnale a 1080 linee perchè dovrebbe fare un downscaling il pannello se ha 1080 linee di risoluzione?luctul ha detto:Io non capisco sinceramente il problema e credo vi sia confusione.se settate a 1080 ì e guardate i canali sd il decoder fa un upscaling e il pannello fa un downscalingo
andybike ha detto:Il test puoi farlo tranquillamente sulla tua TV, dato che ogni accoppiata TV/ricevitore fa storia a se...
Poi sceglierai secondo i tuoi gusti.
popomer ha detto:vorrei prendere sky HD,una domanda, il decoder fornito da loro vale la pena o conviene comprarselo apparte?
semmai quale modello,si puo' rifiutare il decoder originale?
vorrei collegare al tv di salotto tramite hdmi e mandare tramite scart alla tv in camera(con apposito apparecchio wiereles),il decoser originale ha la scart? e se si e' attiva in contemporanea con l'hhmi?
grazie
Bella domanda... piacerebbe tanto saperlo anche a me.sm62 ha detto:qualcuno mi può riassumere lo stato del problema e le soluzioni da adottare?
O a chi conviene rivolgersi di effettivamente competente?
Esclusivamente ottico,o anche coax?Lo chiedo perchè a me arriva in pcm,e vorrei capire se è tutto normale.rossoner4ever ha detto:Si... il decoder di sky da HDMI veicola solo in stereo.... il DD passa solo da ottico.