Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rossoner4ever ha detto:Che l'upscaling del decoder di sky sia molto mediocre è una cosa oggettiva... poi se a voi piace è un altro discorso.
Se il decoder porta il segnale a 1080 linee perchè dovrebbe fare un downscaling il pannello se ha 1080 linee di risoluzione?luctul ha detto:Io non capisco sinceramente il problema e credo vi sia confusione.se settate a 1080 ì e guardate i canali sd il decoder fa un upscaling e il pannello fa un downscalingo
andybike ha detto:Il test puoi farlo tranquillamente sulla tua TV, dato che ogni accoppiata TV/ricevitore fa storia a se...
Poi sceglierai secondo i tuoi gusti.
popomer ha detto:vorrei prendere sky HD,una domanda, il decoder fornito da loro vale la pena o conviene comprarselo apparte?
semmai quale modello,si puo' rifiutare il decoder originale?
vorrei collegare al tv di salotto tramite hdmi e mandare tramite scart alla tv in camera(con apposito apparecchio wiereles),il decoser originale ha la scart? e se si e' attiva in contemporanea con l'hhmi?
grazie
Bella domanda... piacerebbe tanto saperlo anche a me.sm62 ha detto:qualcuno mi può riassumere lo stato del problema e le soluzioni da adottare?
O a chi conviene rivolgersi di effettivamente competente?
Esclusivamente ottico,o anche coax?Lo chiedo perchè a me arriva in pcm,e vorrei capire se è tutto normale.rossoner4ever ha detto:Si... il decoder di sky da HDMI veicola solo in stereo.... il DD passa solo da ottico.