Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Anche io,eccome!Domy ha detto:Ciao a tutti,
...da skybox sd a sky hd hanno notato un peggioramento nella visione dei canali sd?
Io purtroppo sì (i canali hd sono invece perfetti).....
Direi che il segnale perde in qualità, con il risultato che vedi ...halpha ha detto:...
bene, mi succede che alcuni canali (fortunatamente "minori", diciamo fox e qualche altro) non si vedono per nulla e compare la scritta "nessun segnale dalla parabola", anche se controllando nel menú del pace il segnale dello stesso canale é buono, sull'80% con qualitá sul 60%...qualcuno sa cosa succede?
Il fatto è che non tutti i canali vengono trasmessi con la stessa potenza di segnale !halpha ha detto:...in realtá con lo stesso livello di segnale dei canali che non riesco piú a vedere, ne vedo altrié proprio questo che non mi spiego...
Il decoder di sky, anche quello HD, non supporta l'audio HD....ma solo il semplice Dolby digital...sui canali dove è presente.Ruix11 ha detto:decoder HD di sky se collegato ad un impianto HT non riesce a codificare bene il suono e non lo tramsmette in alta definizione.
rossoner4ever ha detto:Il decoder di sky, anche quello HD, non supporta l'audio HD....ma solo il semplice Dolby digital...