disasterpieces ha detto:Comunque ripeto l'upscalin su sky HD non si nota![]()
forse mi sono espresso male, intendevo upscaling su i canali sd mandando la scart al ht che processa il segnale e i canali hd mandarli direttamente alla tv tramite hdmi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
disasterpieces ha detto:Comunque ripeto l'upscalin su sky HD non si nota![]()
Smnemonic ha detto:intendevo upscaling su i canali sd mandando la scart al ht che processa il segnale e i canali hd mandarli direttamente alla tv tramite hdmi
la scart veicola solo segnali 576 e nn risoluzioni maggioridisasterpieces ha detto:Ah! Con la scart non c'è upscaling
no anche ... nel caso di un collegamento tramite scart , solo l'elettronica della tv lo fa : deinterlaccia il segnale lo rende progressivo e poi upscala per adattare il 576 alla risoluzione del pannello . :read:Smnemonic ha detto:anche la tv lo fa
Il mio PACE hd ha la funzione ma non la posso usare. Tu Si?rossoner4ever ha detto:Si la funzione di sincronia audio ce l'ha anche il normale decoder HD...
viaimpedita ha detto:Volevo un informazione da chi ha già il decoder sky hd.....è possibile utilizzarlo con parabole con 3 feed....