• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Sky SkyHD] Decoder alta definizione

• Autore discussione Autore discussione Rush
  • Data d'inizio Data d'inizio
io ho provato tutti i settaggi possibili....ma sia su skysporthd ke su eurosporthd vedo il tabellino in alto a sinistra delle due squadre che stanno giocando con il risultato è sempre spostato verso il centro e non nell'angolo sinistro....come mai???

ho un sony lcd32s2000 e il decoder è il pace...

ciao grazie

mistero pace e dual feed

ho sintonizzato 3 canali tedeschi che fanno olimpiadi su astra ...
se guardo col cavo diretto che mi esce da astra va benissimo, se invece passo dal dual feed mi da segnale assente , pero' vedo regolarmente gli altri canali di astra e sky
uso un teko 12\20v 30 ma
che siccede?
grazie

Non so se è stato detto ma con il trucco del motorizzato con il decoder pace hd ho beccato il canale ungherese m2 hd che trasmettere l'olimpiadi in diretta.
Il canale si trova in:

Satellite: Eutelsat
frequenza:12,130 Mhz
baund: 27,500 sr
Polarizzazione: H o V ( non mi ricordo, provate tutte e due ma dovrebbe essere H)
fek: 3/4

Spero che sia utile!!

Attivazione sky hd

Ho una serie di domande per chi ne sa più di me:
1)ho un pana 42px70, come va con sky hd?
2)ho già l'abbonamento a sky con decoder sd DI PROPRIETA', quindi non devo restituirlo. Se attivo sky hd oltre al nuovo decoder mi danno una nuova smart card o sostituiscono la mia? Se me ne danno una nuova e tengo la vecchia utilizzo tutti e due i decoder come se avessi multivision?
3)per attivare sky hd spendo 99€ e basta per sempre o magari tra un anno faranno pagare un canone mensile aggiuntivo?
4)se compro il decoder hd in un centro commerciale posso scegliere il modello?se sì quale mi consigliate?

Dovrei avervi chiesto più o meno tutto...grazie per l' attenzione!

1. Collegato in hdmi sui canali in 16/9 è uno spettacolo; non solo quello hd, ma anche gli altri cinema (sport non l'ho).
2. la scheda la sposti sul decoder nuovo e chiami il serv. clienti x abilitarla all'hd. non ne avrai 2....
4. dai forum risultano incompatibilità tra il connegamento scart del Pace e il Pana. Se puoi scegliere piglia Amstrad.
ciao

Roger 60 ha detto:
1. Collegato in hdmi sui canali in 16/9 è uno spettacolo; non solo quello hd, ma anche gli altri cinema (sport non l'ho).
2. la scheda la sposti sul decoder nuovo e chiami il serv. clienti x abilitarla all'hd. non ne avrai 2....
4. dai forum risultano incompatibilità tra il connegamento scart del Pace e il Pana. Se puoi scegliere piglia Amstrad.
ciao
Grazie per la risposta, ma che tu sappia la Smart Card poi posso utilizzarla su entrambi i decoder o funzionerà solo sul nuovo decoder HD?

per il modello pace o amstrad pensavo che un decoder valesse l'altro :wtf: Ma ho letto di chi parla bene di uno male dell'altro, e viceversa, andiamo bene.Dico: meno male che ancora me lo devono portare, posso richiedere il modello che voglio? (avendo un'installatore che conosco..) pace o amstrad poi? o non posso? e devo tenermi il modello che mi danno loro? :rolleyes:

grazie :sob:

infatti uno vale l'altro.io li ho avuti tutti e due (ora ho l'amstrad e sono contentissimo pensa un po'...) e lo posso dire.il resto sono chiacchiere da ....forum

AleGenoa ha detto:
Ho una serie di domande per chi ne sa più di me:
1)ho un pana 42px70, come va con sky hd?
!
anche io ti consiglio amstrad perchè il pace ha incompatibilità su scart in rgb(vedi verde).posso dirti che l'amstrad con il pana va benissimo.non farti condizionare dalle voci dei forum...provare (sempre) per credere

grazie della tua risposta luctul; pero' un'attimo, non ti ho capito.
Prima mi hai confermato che uno vale l'altro, ma poi dici ad "AleGenoa" che
luctul ha detto:
...anche io ti consiglio amstrad perchè il pace ha incompatibilità su scart in rgb(vedi verde)...
:confused:

Quindi meglio amstrad per stare piu' "tranquilli"? :boh: Provo a fare richiesta di questo all'installatore, e poi malechevada me lo posso far cambiare successivamente con il pace..credo

tiomeo ha detto:
Quindi meglio amstrad per stare piu' "tranquilli"? :boh: Provo a fare richiesta di questo all'installatore, e poi malechevada me lo posso far cambiare successivamente con il pace..credo
ho detto che uno vale l'altro(per me che li ho provati entrambi).tranne appunto l'incompatibilità con scart in rgb del pace con i panasonic.quindi se uno vuole vedere i programmi sd con la scart e non in hdmi è ovvio che sia meglio evitare il pace.e per quanto riguarda l'amstrad che non soffre di questa incompatibilità il problema sarebbe risolto.e come ti ho detto ti consiglio di provarlo e di non basarti su quello che leggi sui forum perchè la maggioranza delle persone parla male dell'amstrad per sentito dire.

ma questa frase del sito SKy cosa vuol dire:

Solo se ti abboni on line avrai gratis per un anno SKY HD a casa tua per sempre.

per un anno o per sempre?
@_@

PHILIPS AUREA 42PFL9900D/D-autenticazione fallita

Salve ragazzi,
ho acquistato a gennaio 2008 il nuovo Philips Aurea 42PFL9900/D con Sky HD.. fino a giugno 2008 tutto a posto, ora dopo l'aggornamento fatto sia al decoder che a TV e dopo aver cambiato già un decoder al centro assistenza SKY mi compare la scritta "autenticazione fallita".
Sui canali normali tutto a posto, ma su quelli di sky compare sempre questo messaggio. Ho provato a chiamare il customer della Philips e hanno detto che a giorni mi chiameranno i tecnici.
Volevo sapere se qualcuno possiede l'AUREA e come gli va e in più chi ha riscontrato questo problema.
Grazie a tutti per eventuali risposte.

claccli71 ha detto:
Credo ti convenga rintracciare il thread ufficiale del tuo TV, qui se non è un problema specifico del decoder sky sei OT.
Hai per caso un lettore BR da collegare al TV per vedere che non sia la scheda del tv?

Ciao,
nn ho un lettore BR ho solo attacato in scart un DVD normalissimo che si vede bene, cosa vuol dire sono OT? Scusa la mia non competenza in termini tecnici...
Un saluto.

Significa off topic, fuori argomento.

Peccato, mi serviva per controllare che la scheda con le protezioni per l'HDMI del tuo TV fosse a posto.

mi dispiace

Mi dispiace enormemente di aver creato dei problemi e me ne scuso vivamente.
Se potete essermi cmq d'aiuto e dirmi dove parlare del philips Aurea ne ne sarei felicissimo.
Scusate ancora ma sono nuovo e combino un pò di pasticci.
Grazie...