Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
rossoner4ever ha detto:Se si imposta bene il sistema e il segnale è molto buono non c'è paragone tra sky sd e sky hd (che potrebbe essere migliore)
andybike ha detto:Come hai settato la scart? Ricordati di settarla come RGB.... e che il cavo sia un 21 fili.
noise0 ha detto:ok, provero con un cavo scart di qualità.
eventualmente marca e dove comprarla?
Bbig ha detto:La lunghezza deve essere il minimo indispensabile.
Tipo Monster Cable: Video SCART MV2 series
noise0 ha detto:voi dite che è cmq preferibile guardare i canali SD con mySky SCART piuttosto che Sky HD HDMI![]()
Io posso dire che la mia Tv Hd Ready Samsung 37R86 lavora egregiamente con il segnale HDMI collegandola al Pc in 1360x768p e 1280x720p. Pero non ho ancora potuto provarla in 1080i, questo al limite non sarebbe un problema visto che il decode Sky Hd puo essere forzato a 720p da quanto ho capito.istvan ha detto:Ci sono diverse variabili
assolutamente non concordo, non so per quale motivo sulla tua tv non noti differenze tra SD e HD, ma sul mio plasma la differenza tra SD e HD E' NOTEVOLE E SU TUTTI I CANALI HD (CINEMA COMPRESO!) ma avete visto apocalypto o casinò royale? sembrava un blu ray...altro che non c'è differenza, c'è eccome...magari fossero tutti in HD, ci metterei la firma...ciaoBbig ha detto:...la qualità delle immagini trasmesse il 90% delle volte su CinemaHD è praticamente indistinguibile da un segnale SD...
A64FX ha detto:ma avete visto apocalypto o casinò royale? sembrava un blu ray...
Bbig ha detto:Se si esclude dal paragone CinemaHD, concordo.
istvan ha detto:stavo per postare una domanda simile ... io ho tutti 6 e qualche 3 (sui canali da 600 in poi) ... mettendo HD, potrei avere problemi o devo prima darmi da fare con l'antennista? o magari possono risolvere il mio problema anche in un centro Sky?