Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mbm ha detto:E qui non si tratta di uno sfogo, ma quando già pago un occhio della testa per avere tutta l'offerta sky più il multivision, farmi prendere per i fondelli non mi và proprio giù.
![]()
Il prezzo dei BD sta calando (e comunque il film ti rimane) e si può noleggiare da blockbuster allo stesso costo dei DVD.pino132 ha detto:Un lettore Blu Ray e un numero limitato di titoli che ti costano un occhio della testa? E come la mettiamo con le partite di calcio?
Ciao
alelamore ha detto:oggi dovevano trasmettere sampdoria siena in hd. così almeno diceva il banner di sky.ma la partita trasmessa era fiorentina torino di domenica scorsa....(tra l'altro con la scritta "live" vicino).
Sono stufo.![]()
Poles ha detto:ne dovrebbero realizzare un bel po' prima di raggiungere il livello delle partite HD di Bundesliga e Premiership.
MOWE ha detto:scusate ma come si fa ad avere il nuovo decoder???
Non mi sembra un neo... il decoder verrà staccato si e no una manciata di volte in un anno, che siano 3 minuti (o anche di piu' come per il MySky) si passano subito senza problemiGizmoLibero ha detto:L'unico neo,al momento, e' il boot iniziale, quasi 3 minuti...
Ciao,bob86 ha detto:Mi associo alla domanda,
Roberto
Meh, tutto è relativo... e opinabile.pyoung ha detto:Non mi sembra un neo... il decoder verrà staccato si e no una manciata di volte in un anno
Kaka' ha detto:Vorrei capire quale opzione nella voce alta definizione delle impostazioni del decoder e' meglio usare,ossia, la voce 1080i ,oppure l'altra 720p?