rossoner4ever
Active member
@ pcusim. Si anch'io ho notato un peggioramento... il problema è che il servizio hd da quando è iniziato a me sembra solo peggiorare!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se si è bloccato 4 volte in 90 minuti è evidente che il tuo decoder ha dei problemi.lorelao ha detto:ma durante la visione sul canale Cinema HD di un film da 90 min, mi si è bloccato ben 4 volte.
MaBru ha detto:
NON PENSO !!Hermann ha detto:....Secondo voi aumentando l'intesità del segnale, migliora la visione oppure visto che la qualità è al 90% non cambierebbe ?
sest ha detto:NON PENSO !!
Al momento la qualità video in HD di SKY fà veramente schifo ieri sera le partite erano inguardabili[/B]![]()
![]()
Portalo in un centro sky e fattelo cambiare,ciao.GiuPpIz ha detto:............ Come procedo? Faccio venire un tecnico?
Richiama, troverai sicuramente una "signorina" meno inc...osa!pino132 ha detto:Sentite questa!
la signorina insiste che il prolema non è del decoder ma del televisore ....... <<perchè il suo TV non è neanche in grado di accettare il segnale 1080i>> ......
Non ha neanche accettato di aprire il guasto del decoder per la sostituzione!!!!!!
Sono arrabbiato come non mai.
Cosa ne dite?