rossoner4ever
Active member
@ pcusim. Si anch'io ho notato un peggioramento... il problema è che il servizio hd da quando è iniziato a me sembra solo peggiorare!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se si è bloccato 4 volte in 90 minuti è evidente che il tuo decoder ha dei problemi.lorelao ha detto:ma durante la visione sul canale Cinema HD di un film da 90 min, mi si è bloccato ben 4 volte.
MaBru ha detto:
NON PENSO !!Hermann ha detto:....Secondo voi aumentando l'intesità del segnale, migliora la visione oppure visto che la qualità è al 90% non cambierebbe ?
sest ha detto:NON PENSO !!
Al momento la qualità video in HD di SKY fà veramente schifo ieri sera le partite erano inguardabili[/B]![]()
![]()
Portalo in un centro sky e fattelo cambiare,ciao.GiuPpIz ha detto:............ Come procedo? Faccio venire un tecnico?
Richiama, troverai sicuramente una "signorina" meno inc...osa!pino132 ha detto:Sentite questa!
la signorina insiste che il prolema non è del decoder ma del televisore ....... <<perchè il suo TV non è neanche in grado di accettare il segnale 1080i>> ......
Non ha neanche accettato di aprire il guasto del decoder per la sostituzione!!!!!!
Sono arrabbiato come non mai.
Cosa ne dite?