Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io ho telefonato e mi hanno fatto la stessa promozione, decoder hd + abbonamento per 1 anno gratis...speriamo che si veda bene. ciaoH.D. Lion ha detto:...ho sfruttato la promozione di un centro commerciale ottenendo l'abbonamento a sky HD per 1 anno + il decoder HD gratis...
ma cosi facendo c'è da pagare una differenza?GIANGI67 ha detto:...farei installare un LNB Dual feed...
condivido le tue preoccupazioni...:sperem:H.D. Lion ha detto:il decoder sarà un Amstrad....
Ho i brividi freddi...
H.D. Lion ha detto:Oggi vengono ad istallarmi il tutto e mi hanno già avvisato che il decoder sarà un Amstrad
H.D. Lion ha detto:Ho i brividi freddi leggendo di thread che parlano dell'Amstrad molto male...
A me sembra proprio che l'ha dettaGallus1977 ha detto:speriamo non abbia detto una boiata
Il decoder sky non è in gardo di veicolare un segnale component tramite l'uscita scart, quindi tale cavo non Ti servirebbe assolutamente a niente .nobrandplease ha detto:esiste un cavo di buona qualità che esce scart dal decoder sky e finisce in component?
mi sa che sono stato io ad aver avuto una botta di culer55AMG ha detto:Non si era parlato di un ritorno ai PAce?