• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Sky SkyHD] Decoder alta definizione

• Autore discussione Autore discussione Rush
  • Data d'inizio Data d'inizio
A64FX,ovviamente il tecnico portera' con se decoder e telecomando.Fossi in te,farei installare un LNB Dual feed,facendo settare il decoder di conseguenza,in modo da avere accesso ad un numero superiore di canali,sintonizzandoti anche su Astra 1.

H.D. Lion ha detto:
...ho sfruttato la promozione di un centro commerciale ottenendo l'abbonamento a sky HD per 1 anno + il decoder HD gratis...
io ho telefonato e mi hanno fatto la stessa promozione, decoder hd + abbonamento per 1 anno gratis...speriamo che si veda bene. ciao

Non saprei,devi comunque dirglielo prima,al limite puoi acquistare l'LNB Dual feed in qualsiasi negozio di accessori sat e farlo trovare all'installatore.

Oggi vengono ad istallarmi il tutto e mi hanno già avvisato che il decoder sarà un Amstrad....
Ho i brividi freddi leggendo di thread che parlano dell'Amstrad molto male...speriamo che tutto funzioni.

giusto oggi andrò a riconsegnare il decoder 5.1 allo sky center ... cercherò di saperne di più :)

H.D. Lion ha detto:
Oggi vengono ad istallarmi il tutto e mi hanno già avvisato che il decoder sarà un Amstrad

afraid.gif

scherzi a parte: qualche difettuccio è presente sull'Amstrad, ma non stiamo parlando del diavolo... il suo sporco lavoro ( in qualche maniera :asd: ) lo fa

H.D. Lion ha detto:
Ho i brividi freddi leggendo di thread che parlano dell'Amstrad molto male...

Da un paio di mesi ho l'amstrad è l'unica cosa che veramente da fastidio è quella che riscalda come un fornetto, potrei cucinarci una bistecca sopra verrebbe cotta a puntino! :D

ho un amstrad....
mi ha detto il tecnico di sky per risolvere un pochino di qualita' e scatti eliminare la scart e lasciare solo il cavo hdmi xche' il segnale prima passa dalla scart e poi all'hdmi,,,,,
speriamo non abbia detto una boiata xro' mi ha anche detto non ci sono probl nel sostituirlo con decoder pace in un centro assistenza ufficiale

che ne pensate voi?

Infatti,e' veramente una boiata.La verita',almeno quella che ho sperimentato io col Pace,e' che l'ideale e' avere un doppio collegamento,scart per i canali standard e HDMI per quelli HD.

nobrandplease ha detto:
esiste un cavo di buona qualità che esce scart dal decoder sky e finisce in component?
Il decoder sky non è in gardo di veicolare un segnale component tramite l'uscita scart, quindi tale cavo non Ti servirebbe assolutamente a niente .
Ciao
Luigi

Esatto. Più che un cavo, infatti, è un convertitore di segnale e, come tale, opera una modifica a un segnale già in partenza non eccezionale (e comunque non necessariamente il segnale RGB è peggiore di quello component. Di solito il problema è nel cavo scart). Se l'intento è quello di avere una migliore qualità, allora la spesa è non solo inutile ma dannosa. Se, invece, hai solo un ingresso component a disposizione, è il male minore.......