Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
blumike ha detto:Strano io con la stessa TV e Stesso Decoder dopo l'aggiornamento non ho di questi problemi, ho notato invece un lieve calo della qualità delle immagini![]()
Anche il mio decoder dopo l'aggiornamento non ha problemi ne di AF (ma quella non compariva neanche prima) ne di passaggio da scart a HDMI con schermate blu.blumike ha detto:Strano io con la stessa TV e Stesso Decoder dopo l'aggiornamento non ho .... calo della qualità delle immagini![]()
passdj ha detto:A me invece dopo l'aggiornamento se metto il decoder in stanby e riaccendo mi rimane la schermata blu, l'audio funziona ma il video rimane blu per far torname il video devo staccare e riattaccare la spina....... Qualcun'altro ha questo problema?![]()
![]()
![]()
Non so dove hai letto e chi ha scritto ciò, ma io ho un plasma da 42" e la differenza di visione tra canali SD e HD si nota eccome (definizione, colori, fluidità di movimento, contrasto, ecc.).dadani ha detto:Certamente le immagini in HD sono migliori di quelle in SD....fino a questa misura è molto difficile notare tanta differenza tra un segnale in SD e uno in HD.