rossoner4ever
Active member
Ercolino ma le differenze con l'820??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si già detto sempre su quel 3d.però il prezzo per l'installazione del decoder sky hd è sceso a 45 euro
ULTRAVIOLET80 ha detto:Mi piacerebbe che tutti i neo possessori del Pace 830 hd postassero quante più informazioni possibili sul nuovo decoder di Sky.
citty75 ha detto:Ho ricevuto 2 sere fa il decoder HD830; purtroppo non vedo ancora i canali HD perchè la mia tessera risulta "non autorizzata" ed i tecnici sky nn capiscono il perchè...
opb75 ha detto:3) strano fenomeno: succede spesso che dopo essere passato da AV a HDMI ed aver sintonizzato un canale HD compaiano sulla destra dello schermo in corrispondenza del bordo dell'OSD dei punti luminosi bianchi di circa 2 mm in linea retta logitudinale....lo strano e fastidioso fenomeno scompare se passo al DTT, quindi escluderi problemi del TV, oppure se "resetto" il decoder (spegnerlo non è sufficiente). Ieri sera prima di andare a dormire ho lanciato l'aggiornamento del software, stasera verificherò se è cambiato qualcosa....sono comunque preoccupato.