Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
In originale i canali sd si vedono meglio. Non ho mai ravvisato alcuna striscia laterale nè nera nè blu.adso ha detto:se lascio "originale" i canali SD si vedano meglio...
iDario ha detto:- avendo collegato il decoder con l'hdmi ora non ho più la possibilità di scegliere l'aspect ratio (ma solo schermo intero e sovrascan) così mi tocca vedere tutti i canali non 16:9 schiacciati, c'è una soluzione a questo problema?
rossoner4ever ha detto:Assicurati che nelle impostazione del decoder non hai impostato l'uscita video sempre a 1080i....perchè se cosi fosse è normale che hai bloccato alcuni formati video. Invece se metti originale avrai (nei canali sd) la possibilità di usare tutti i formati che vuoi.![]()
Pizzo ha detto:Io lascio fisso 1080i e upscalo il contenuto in SD.