roksan
New member
Franzsys ha detto:Qualcuno ha provato a sostituire il cavo HDMI in dotazione (blu con logo Sky) con uno di maggiore qualità?
F.
io,e devo dire che la digfferenza un pò la si nota.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Franzsys ha detto:Qualcuno ha provato a sostituire il cavo HDMI in dotazione (blu con logo Sky) con uno di maggiore qualità?
F.
anche a me dopo l'aggiornamento, ma se accendo prima la TV e poi il decoder il problema non c'è...pizzo ha detto:PROBLEMA DI SCHERMO BLU E AUDIO ATTIVO:
hurry ha detto:@ziociccio
Se ho visto bene è addirittura un full-hd, quindi no problem.
Anche a me avevano fatto lo stesso discorso, poi abbiamo attivato la scheda ed il tv ha cominciato a funzionare
Centos100 ha detto:Non idonea????
Mi sembra molto strano...io posseggo un 37pf9731 ed ho attivato sky hd 2 mesi fa senza problemi e durante l'attivazione nessuno mi ha chiesto il modello di tv che avevo (avevo solo fatto presente che era un hd-ready).
A quanto ne so io, per quanto riguarda philips, tutte le uscite hdmi sono provviste di protocollo hdcp e pertanto non dovrebbero esserci problemi ed a maggior ragione per il tuo lcd visto che è uscito sul mercato da pochissimo tempo e suppongo che sia stato testato anche da questo punto di vista.
Secondo me il problema è che in questi customer service (vedi 199100400 di sky) c'è molta gente che non sa andare oltre le tre righe di risposta che legge (logicamente non dipende da loro ma da chi li forma e soprattutto da chi li sottopaga) e pertanto dovresti provare a richiamarli e sperare di parlare con un tipo + preparato.
Ciao.
Che non l'abbiano testata posso anche capirlo......ma dichiarare che per questo non sia idonea mi sembra una cavolata.ziociccio ha detto:secondo me è proprio questo il problema.
in effetti,leggevo i requisiti per sky hd,e sono tv hd ready e protocollo hdcp.
cose che la mia tv ha. solo che loro mi hanno detto che non hanno testato sky hd su questa tv,per questo mi hanno detto che non è idonea.
possibile?
Centos100 ha detto:Che non l'abbiano testata posso anche capirlo......ma dichiarare che per questo non sia idonea mi sembra una cavolata.
Come ti dicevo io proverei a richiamare sperando di parlare con un operatore + preparato
Sei sicuro che non lavorino; io suppongo che sia il contrario...ziociccio ha detto:ok,dopo pasquetta richiamo,non credo che lavorino in questi giorni.
grazie mille per le risposte.![]()
Esatto, il 5% i differenza è dovuto alla presenza dell'ambilight e soprattutto alla presenza della fatidica macchia centrale sullo schermo che mi è comparsa proprio in questi giorni........che fortuna (perlomeno ho la sicurezza che è un problema capitato a tutti gli altri possessori di questa tv e sembra sia stato già risolto da parte di philiphs).ziociccio ha detto:ok.
ho visto che il tuo è uguale al mio come cratteristiche al 95%.
quindi,dovrebbe andare.
auguroni anche a te.
Centos100 ha detto:Esatto, il 5% i differenza è dovuto alla presenza dell'ambilight e soprattutto alla presenza della fatidica macchia centrale sullo schermo che mi è comparsa proprio in questi giorni........che fortuna (perlomeno ho la sicurezza che è un problema capitato a tutti gli altri possessori di questa tv e sembra sia stato già risolto da parte di philiphs).