Sky Q Ultra HD (4K) 50Hz HDMI 2.0 HDCP 2.2 per l'Italia!

Pare che Sky si sia decisa a fare qualcosa per porre fine a questa situazione imbarazzante: stasera su Spagna Svezia si è attivato l’hdr.

Finalmente Sky ha risolto, stasera hdr attivo, l’operatrice tel Sky extra mi diceva che erano sommersi dalle segnalazioni del problema…

Ultima modifica:
Ciao a tutti, ma a voi capitano dei micro freeze in 4k? Lo sto notando soprattutto durante le partite dell'europeo. Come tv ho un LG OLED 55C8PLA.

Ieri la qualità delle due partite era imbarazzante: quella in 4k sembrava HD e quella HD sembrava SD. E' evidente che hanno delle grosse limitazioni della banda, almeno dal satellite.

Ieri la qualità delle due partite era imbarazzante: quella in 4k sembrava HD e quella HD sembrava SD. E' evidente che hanno delle grosse limitazioni della banda, almeno dal satellite.

Io ho visto la Francia e si vedeva benissimo in 4K,
l'unica cosa che noto e' la luminosita' molto piu' bassa,
ma quando ci sono le partite dell'Italia non succede.

Ma voi avete ancora la possibilità di registrare da guida tv in 4K ?? prima lo si faceva selezionando replica ,desso nel mio skyq non cè + l'opzione , cè solo registra e basta

Da guida TV registrazioni solo in HD anche per me.

Allora , è probabilmente un bug , ho rifatto tutta la procedura di aggiornamento ,nonostante si abbia già l'ultima versione lo fa fare ,ed una volta fatto il riavvio è riapparso tutto come deve essere con tutte le opzioni , repliche , guida tv , on demand etc etc

Buongiorno ragazzi, ma e possibile che nessuno tra forum utenti, testate e compagnia cantando parli del problema presente da marzo in cui tutte le serie tv aggiunte da quel momento in poi nella sezione ondemand "Serie Tv 4k" sono in semplice hd senza la gamma dinamica estesa. Per non parlare che anche nel live su sky atlantic da due settimane circa tramite il tasto verde per abilitare la visione in 4k non funziona neanche piu da li, il 4k a me funziona solo con le partite, non avendo il cinema non posso segnalarlo ma ho visto con i miei occhi da parenti che anche li ci sono dei problemi. Sono un cliente da 15 anni e da marzo che segnalo e vengo continuamente preso in giro senza risolvere il problema, volevo solo sapere se qualcuno di voi ha qualche notizia in merito, se avete segnalato ecc ecc.

Cari Mauro,josephdan allora non sono l'unico, eh una cosa allucinante non si puo andare avanti cosi non e possibile pagare un abbonamento mensile anche abbastanza salato e non usufruire di un servizio che tra l'altro viene anche pubblicizzato a caratteri cubitali, a mio modesto avviso nella mia ignoranza non credo sia anche a norma siamo molto al limite.

(...) Per non parlare che anche nel live su sky atlantic da due settimane circa tramite il tasto verde per abilitare la visione in 4k non funziona neanche piu da li, il 4k a me funziona solo con le partite (...)

In realtà anche con il calcio sembra che le cose stiano cambiando. Senza che sia stato segnalato da nessuna parte, per vedere la semifinale di ieri in "4K", la pressione del tasto verde non dava esiti. Bisognava premere il tasto OK per far comparire in basso una finestra che proponeva la visione in "4K", che si attivava solo dietro una nuova pressione del tasto OK.

Mah!

Ultima modifica: