Sky Q Ultra HD (4K) 50Hz HDMI 2.0 HDCP 2.2 per l'Italia!

È già da qualche settimana che il tasto verde non funziona regolarmente, comunque anche dalle info si può accedere al 4k HDR se previsto per la trasmissione
 
Vero ma neanche dall'info con intergalactic e city on a hill funzionava, mentre per le partite e l'unico servizio che non ha mai dato problemi tranne il passaggio in piu di dover confermare due volte ok come segnalato in precedenza da un utente, resta il fatto che nella sezione ondemand e da marzo che non va, e non e una cosa accettabile ribadisco soprattutto se pubblicizzato come servizio a caratteri cubitali, poi alla prova concreta un servizio che noi tutti paghiamo nell'abbonamento non ne possiamo usufruire.
 
Secondo me non è che non funziona nell'on demand ma è che non ci sono contenuti in hdr, nonostante le locandine lo indicano, perche per curiosità ho riscaricato film che sapevo in hdr , e continuano ad esserlo
 
Ti sbagli di grosso perche fino a qualche settimana fa quando ancora funzionava il tasto interattivo sul canale 110 sull'evento live, io ho registrato anna,domina,cobra, e intergalactic in 4k e hdr. Mentre nella sezione ondemand niente, quindi il problema e loro e sta a loro risolverlo non ci sono giustificazioni ed e inerente a quelle serie specifiche, e chiaro che se vai a caricare romulus,hausen oh tinstar sono in hdr.
 
Io l'ho segnato sia a Sky ricevendo come riscontro di chiusura ticket una bugia sia all'interno di questo forum. Si erano impegnati a risolvere il bug firmware che attanaglia l'ondemand da diversi mesi con un aggiornamento entro fine giugno e come tutti noi possiamo riscontrare, ciò non è avvenuto. Anche a me fa impressione che poche persone si siano indignate di fronte ad un disservizio che è l'essenza dell'esperienza di SkyQ per quello che vuole offrire. Si paga, la gente paga, ma fondamentalmente non si accorge di nulla. E va avanti così. Coraggio gente!
 
Ultima modifica:
Io con le partite dell’europeo ho avuto grandi problemi:
alla selezione del 4k hdr ottenevo in prima battuta una risoluzione di
2402*2160p (rate: 50.00 Hz; format: 420-sdr709) con sfondo completamente con effetto neve e disturbi vari
poi spegnendo e riaccendendo lo sky q (silver) la risoluzione si normalizzava a 3840*2160 sdr.
con l’hdr inserito le facce dei giocatori apparivano con colori bruciati.
colpa del radiance pro?
non credo perché con altri contenuti hdr non ho particolari problemi.
Ad ogni modo netflix lo guardo da apple tv specie quando uso il proiettore..
 
Buondì, una semplice info, per la visione di un film o serie TV in 4k Sky chiede di variare da HD /4k /4k Hdr e si parte, dopo la visione queste impostazioni restano memorizzate, ma vanno bene anche per gli altri programmi in semplice HD?
Grazie
 
Certo.
Tu metti la risoluzione del tuo Sky box al massimo supportato dal televisore e poi lui fa tutto da solo per qualsiasi tipo di trasmissione.
Qualche vecchio televisore richiede che sia abilitata la funzione di colore esteso. Lo fai una volta e poi basta.
 
Ultimamente le trasmissioni in 4k di sky Q si vedono tutte molto scure ma non e' la tv perche' succede solo su sky,
con le varie app di stremaing i 4k Hdr si vedono da dio.
 
Ho un abbonamento Sky Q sin dall'inizio, ho fatto da beta tester.
E niente, proprio non ci riescono a fare dei sottotitoli decenti.
Sembrano quelli del televideo di tanti anni fa, con una bella pezza nera che copre il terzo inferiore dello schermo.
Per giunta sono disponibili solo quelli per non udenti, sacrosanti, ma insopportabili.
E' normale che io paghi anche salato per un servizio del genere e mi debba ridurre a vedere le serie sottotitolate tramite "mezzi alternativi"?
 
Concordo, certo. A parte Tim Vision non ho sperimentato nessuna altra piattaforma con sottotitoli peggiori di quelli di Sky. E vorrei davvero capire se il problema è solo software o, come temo, legato all'hardware.
 
E stasera, dopo aver visto la partita del Manchester in 4k, il canale 213 non funziona più, e compare il messaggio canale non incluso nel tuo abbonamento !
Chiamato assistenza e dicono di aver ricevuto qualche telefonata ma non sanno altro, pazzesco !
 
A quanto pare non capiscono perché alcuni clienti non ricevono il servizio.
Abbiamo visto la partita precedente e poi all'inizio della successiva schermata blu.
 
Top