josephdan
New member
Grazie Misil, oggi ci provo speriamo bene! Solo che in effetti la Smart card funziona, cioè è associata, i canali li vedo.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie,a quanto pare capita anche ad altri e aime' senza soluzione nemmeno cambiando il decoder,
leggendo i post ad un utente l'hanno cambiato 2 volte senza successo,
sono dei bug del software.
quello che so che è stato introdotto..
- modifica grafica comandi vocali
- compatibilità con il DVB-T2 HEVC Main10
- corretto bug dei highlights durante le partite tramite il menù che appare da destra
A qualcuno è capitato di guardare il film "Un amico straordinario" (2019 A Beautiful Day in the Neighborhood) con Tom Hanks?
Nonostante sia contrassegnato dal logo 4K HDR e anche l'intro contenga l'esplicito annuncio del formato, in realtà non mi fa commutare il VPR in HLG. Ho provato a forzare la commutazione manualmente, ma i colori distorti fanno capire che è davvero in REC709 seppur in risoluzione 4K. Oltre a ciò, i livelli dei neri sono scandalosi, molto alti riproducendo le scene più scure in un grigio piuttosto marcato. Ho provato anche a vedere quello dichiarato come HDR e si ha lo stesso problema. Per favore mi confermate che sperimentate gli stessi problemi?
un paio di settimane fa mi è arrivata una mail con la quale mi si proponeva il testing della nuova versione del SW, a cui ha poi fatto seguito una richiesta di impressioni. Onestamente non mi sembra che ci siano cambiamenti epocali nella GUI. La compatibilità con il DVB-T2 è invece importante, ma a livello di fruizione dei contenuti non so quanto p..........[CUT]
Qualcuno potrebbe avere la bontà di verificare quanto ho riportato sopra? Vorrei capire se è un problema della mia catena o è proprio il contenuto che non è realmente HDR.