Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie,a quanto pare capita anche ad altri e aime' senza soluzione nemmeno cambiando il decoder,
leggendo i post ad un utente l'hanno cambiato 2 volte senza successo,
sono dei bug del software.
quello che so che è stato introdotto..
- modifica grafica comandi vocali
- compatibilità con il DVB-T2 HEVC Main10
- corretto bug dei highlights durante le partite tramite il menù che appare da destra
A qualcuno è capitato di guardare il film "Un amico straordinario" (2019 A Beautiful Day in the Neighborhood) con Tom Hanks?
Nonostante sia contrassegnato dal logo 4K HDR e anche l'intro contenga l'esplicito annuncio del formato, in realtà non mi fa commutare il VPR in HLG. Ho provato a forzare la commutazione manualmente, ma i colori distorti fanno capire che è davvero in REC709 seppur in risoluzione 4K. Oltre a ciò, i livelli dei neri sono scandalosi, molto alti riproducendo le scene più scure in un grigio piuttosto marcato. Ho provato anche a vedere quello dichiarato come HDR e si ha lo stesso problema. Per favore mi confermate che sperimentate gli stessi problemi?
un paio di settimane fa mi è arrivata una mail con la quale mi si proponeva il testing della nuova versione del SW, a cui ha poi fatto seguito una richiesta di impressioni. Onestamente non mi sembra che ci siano cambiamenti epocali nella GUI. La compatibilità con il DVB-T2 è invece importante, ma a livello di fruizione dei contenuti non so quanto p..........[CUT]
Qualcuno potrebbe avere la bontà di verificare quanto ho riportato sopra? Vorrei capire se è un problema della mia catena o è proprio il contenuto che non è realmente HDR.