Sky Q Ultra HD (4K) 50Hz HDMI 2.0 HDCP 2.2 per l'Italia!

Perché dici platinum? Non mi pare che venga detto riferito solo a quel decoder. Comunque si diceva che il decoder non lo supportava invece ci hanno smentiti.. non vi resta che veder la qualità. Ovviamente parliamo di HDR10, vero?

Ultima modifica:
Comunque la Q130 non ha solo introdotto HDR su netflix ha anche modificato in qualche modo l'HDR dei programmi SKY. Mentre prima della Q130 avevo il decoder SKY Q collegato alla porta 1 del mio sony A1 (che ha purtroppo solo le porte 2 e 3 a piena banda) e vedevo tranquillamente in HDR, ora non è più così. Ho dovuto ricambiare i collegamenti e solo collegato SKY Q alle porte 2 o 3 vedo l'HDR di Netflix (e ci sta perchè è HDR10) ma anche quello di SKY.

A questo punto la domanda è: anche SKY è passato ad HDR 10 ?

Buongiorno, ho fatto sostituire io mio Sky platinum perché spesso e volentieri mi dava schermata nera e solo scollegandolo dalla corrente tornava a funzionare .
Il decoder nuovo però ha 1 Tb anzi che 2 Tb, come mai ?
Grazke e scusate se la domanda è stata già affrontata non ho trovato nulla a riguardo

ho aggiornato il mio skyq black all'ultima versione ed anche la versione dell'app risulta aggiornata ma Netflix al massimo mi da ultrahd e non hdr ... sapete perchè ?

come non detto sono entrato nel menu segreto delle impostazioni poi su app aggiorna , me le dava già aggiornate ,ma tornato su Netflix si è riavviato e finalmente mi da l'hdr ;)

Ho verificato e i film HDR di SKY sono ancora codificati col vecchio HLG (purtroppo). Per Netflix confermo HDR10 e anche una qualità discreta priva di banding. Ho visto anche che va a 60p. Provato Ozark e Roma.

Ciao a tutti, discussione interessantissima. Sto valutando l'acquisto di un videoproiettore HDR/HLG. Qualcuno di voi è in grado di dirmi quanti sono approssimativamente i titoli Sky HLG? Inoltre ho sentito parlare di "vecchio HLG" e di "nuovo HLG". Che differenze ci sono?

Per "titoli" intendi film? Nessun nuovo HLG... è il "solito" HLG, per me del tutto insoddisfacente.
EDIT: I film 4K HLG sono una cinquantina.

Ultima modifica:
Perché in quel video viene spiegato come abilitare la orbita Ethernet? A me è sempre stata abilitata. Lasciamo perdere poi che la chiama power line! :D

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
spero di non essere Ot. Vi spiego la mia situazione e chiedo un consiglio.
Attualmente sono abbonato Sky con My Sky Hd tutti i pacchetti (intrattenimento, famiglia, cinema, sport) tranne il calcio. Pago la bellezza di 67€ al mese e i contenuti (sport a parte) a mio parere non giustificano il prezzo.
Per risparmiare, o allo stesso prezzo avere di più, vorrei procedere così:
-fare abbonamento Sky Q con intrattenimento e sport. E' in promozione a 33€ poi passa a 43€
-fare abbonamento Netflix completo
-Amazon Prime siamo già abbonati

Come prezzo totale dovrebbe essere inferiore, e i contenuti aumentati. Cosa ne pensate? Avete altri consigli?
Ah dettaglio..sono importanti anche i cartoni animati.

Grazie mille

Vedrai che quando disdetti dopo iniziano a chiamarti per offrirti l'abbonamento ad un prezzo piu' basso,
aspetta a dire che vuoi fare skyQ, ascolta prima le loro offerte,
non accettare subito alla prima offerta vedrai che riuscirai ad ottenere l'offerta che ti aggrada.