Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Come prima prova, stacca la corrente a tutto l'impianto - decoder, ampli e tv... tutto insomma - e lascia staccato per qualche minuto. Poi una volta ricollegato tutto alla corrente, lascia l'impianto ancora in stand-by per qualche minuto dopo che il decoder Platinum ha concluso il suo reboot ed è tornato con la spia frontale arancione. A quel punto puoi accendere, partendo dal display, quindi dall'ampli e infine dal decoder. Così facendo non dovresti dovresti problemi, in caso contrario... ci pensiamo dopo...Cari "colleghi", ho un problema che mi sta facendo impazzire: collegavo lg oled 55b6v a sky q con cavo hdmi sky e sky q a sintoampli Yamaha rxv2500 con cavo ottico visto che lo yamaha non ha hdmi e tutto funzionava bene! Ho sostituito lo Yamaha con il Denon avr-x4500h e sfruttando gli ingressi/uscite hdmi hdcp 2.2, ho collegato sky q dire..........[CUT]
@ Tubo
Punto primo: questa discussione è dedicata al decoder Sky Q, quindi la tua richiesta è completamente OT.
Punto secondo, forse ancora più importante: Sky Go, se non sbaglio, è il sistema adottato da Sky per rendere fruibili i suoi contenuti anche tramite smartphone, tablet o laptop, ovvero dispositivi mobili, è escluso l'uso per guar..........[CUT]
indeciso tra denon AVR-X2500H oppure AVR-X1400H su tv un Hisense tv mod.
ltdn65xt880xwseu3d
Salve volevo qualche informazione su un comportamento notato durante le partite di calcio con Sky Q.
Nel particolare si nota tutto un alone sfuocato intorno ai giocatori (ben definiti loro), che durante lo scorrimento veloce della telecamera quando si muovevano rendono sfuocato anche il manto erboso con un effetto scia.
Ho notato questo effetto s..........[CUT]
Io con sony Af9 e sky Q nessun effetto scia i sfocature.