Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Confermo e sottoscrivo. Uno scempio.
Confermo che settato a 1080p (che è anche la miglior impostazione del decoder per programmi-partite non in 4k) vi è un miglioramento di visione rispetto al vecchio my sky hd settato a 1080iIo ho da poco messo lo sky q su mio sony w905.
Prima guardavo in 1080i su mkyskyhd , adesso non sò se si tratti di un effetto placebo ,ma con il nuovo decoder e l'uscita a 1080p non ho mai visto cosi bene! davvero uno spettacolo... tanto che ho deciso di abbandonare l'idea di prendere un 4k...
Qualcuno sta vedendo il Milan in 4k hdr? Confermate colori sparati all’inverosimile? E per fortuna che ho una tv calibrata...
A me se vado sul canale che trasmette in 4k mi appare un popup che mi dice che l'evento è trasmesso in 4k e basta premere il tasto ok per accedervi. Verifica se puoi vedere i film in 4k li trovi sotto la sezione cinema del menu dello SkyQ.Cioè se un programma è 4k lo vedo solo se premo il tasto verde o c'è un modo più intelligente?
Grazie ancora