Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cioè fammi capire meglio, il decoder ti sposta da solo la risoluzione di uscita video, ho capito bene?
Io invece ieri sera accendo la tv su skyq verso le 20e15 e vedo in 4k fiorentina-inter, poi alle 20e30 poco prima che cominci la partita mi esce una schermata dove mi dice che questo canale non è incluso nell'abbonamento(ho solo sport)e ho dovuto vedere tutto in fhd, provato un paio di volte ma niente, premetto che fino ad ora avevo sempre visto un..........[CUT]
Ciao a tutti,
vi espongo un problemino, non so se sia mio o se addirittura normale.
Fino a qualche tempo fa quando c’era un programma in 4K premevo il tasto verde e amen. Da un po’ ho visto invece che viene richiesto di modificare la risoluzione dal menù. Lo faccio ma nel tempo, qualche giorno, questa viene riportata a 1080p. È normale oppure è ..........[CUT]
Dando per scontato che le porte HDMI e i cavi utilizzati siano gli stessi, se non e' cambiato niente a livello firmware sia per il TV sia per lo Sky Q la cosa e' strana...
Grazie Eragon. Non credo perchè ho un sony A1 e per circa 8 mesi l'uscita video è rimasta sempre su 3840x2160. Solo da una settimana succede che torna continuamente in su 1080.