Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non so che dirti, sul mio DX900 i colori non sono sballati come dici, bianco sparato è vero, grana presente solo nel corrispettivo HD, in 4k hdr per nulla.in 4k hdr su oled calibrato la qualità era davvero scarsa, i colori sballati, ilbianco sparatissimo ed era zeppo di grana digitale,
Io ho notato su una Panasonic LCD da 42" fullHD una resa diversa rispetto all'abituale, c'era una sorta di grana digitale (come se fosse attivo un filtro o roba del genere) e i bianchi sparavano un po' (ma non tanto), quindi chiedo: se riprendono in 4K HDR, poi l'emissione a 1080i come la producono? Downscaling del segnale originale e conversi..........[CUT]
E' la stessa cosa che ho pensato io.se riprendono in 4K HDR, poi l'emissione a 1080i come la producono? Downscaling del segnale originale e conversione da HDR a SDR?
Pensavo di essere il solo deluso dal 4K di ieri ma vedo che sono in buona compagnia.sul mio Sony a1 65 una desolazione i volti di un colore marroncino erba tipo marcia e via dicendo ed il mio è stato calibrato e nelle partite della premier è fantastico.boh