Sky Q Ultra HD (4K) 50Hz HDMI 2.0 HDCP 2.2 per l'Italia!

Ciao a tutti
finalmente mi hanno installato SkyQ , tutto bene , ho fatto una prova ho settato il mio P55VT60 in 1080p
ho scaricato un film in 4k , quando mando in visione mi esce un messaggio che dice che il file è in 4k premere il tasto rossoper settare la risoluzione, così faccio e vado a selezionare 1080p che si spunta , mi chiede la conferma ma quando torna alla schermata del film non parte e mi ridice di premere il tasto rosso.
Mi raccomando Tacco , non sgridarmi , non sono molto ferrato su queste cose.
Ieri ho avuto una tentazione c'era l'oled Sony Af8 scontato del 7% più 500 euro extra quindi 2.760 anzichè 3.500 ma ho resistito , mi spiace dare via il mio plasmone rende ancora molto bene , tu Tacco hai fatto valutazioni?
grazie
grazie

..........[CUT] tu Tacco hai fatto valutazioni?
A cosa ti riferisci?
Se parli della visione di contenuti 4K con display 1080p... no, non ho ancora provato a capire se la cosa è fattibile, enel senso di funziona, e soprattutto se ne vale la pena. Se invece parli di eventuale passaggio all'OLED 4K al posto del nostro plasma FHD, per sfruttare i contenuti 4K di SKY, ovviamente sì, la domanda me la sono fatta. E la risposta - personale - è che il VT60 rende ancora alla grande, quindi a meno che non mi cadano dal cielo i 3500 euro necessari all'OLED 65" - che è il taglio al quale mi piacerebbe passare dopo i 55" del VT60 - di certo per un altro anno ancora resto in attesa. Almeno...
Ettore

Qualcuno che è passato al platinum o al
Black ha come tv un samsung serie ks?

Tipo io ho il 65ks7000 e sto valutando se passare allo sky q Black ma non penso supporti l hlg, quindi non so se ne vale la pena

Buongiorno a tutti.
Chiedo scusa se faccio una domanda già posta in precedenza.
Ieri mi hanno installato Sky Q Black. La televisione è una LG oled 55E7V.
Tutto bene, tranne....
Quando cambio canale sul decoder Sky il nuovo canale mette un po' ad arrivare (diciamo 1 secondo?) e la visione si presenta con l'immagine ferma, come se fosse in pausa e poi riprende la visione normale. Il tempo è minimo ma comunque ampiamente percettibile.
L'assistenza(?) Sky mi ha detto che hanno già riscontrato questo problema. Pare sia relativo all'accoppiata tra TV e decoder e che ci stanno lavorando...
Qualcuno ha lo stesso problema? E se sì come lo ha risolto... se lo ha risolto?
Grazie.

Risoluzione 4k hdr

Ho da una settimana lo Sky q black che ho collegato al mio oled Lg E7. Impostando la risoluzione in 4k hdr sul decoder la tv visualizza correttamente i contenuti 4k hdr hlg e la modalità immagine del tv passa a technicolor esperto hdr (luce oled 100 e così via), il problema è che se si passa subito dopo a un contenuto non 4k hdr la tv mantiene quella modalità immagine trasformandosi in una lampada abbronzante. Per evitare questo devo settare il decoder su 1080p e abilitare e disabilitare di volta in volta la visione dei contenuti 4k, non il massimo...

sto cercando di programare il mio telecomando Logitech Harmony 650, ma non riesco ad impostare i parametri corretti.
che avete usato per "produttore" e "modello"?.
grazie per l'aiuto.